LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Moscerini E Insetti

+2
Filep
Ivooo90
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione Moscerini E Insetti Empty Rimozione Moscerini E Insetti Lun 8 Mag 2017 - 22:04

Ivooo90


Aiutante Detailer

Buona sera a tutti, volevo chiedervi il nome di qualche prodotto adatto allo scopo in oggetto. Premetto che l'auto al momento è ancora protetta da uno strato e mezzo (credo XD) di Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted, quindi non credo che siano particolarmente legati alla vernice della carrozzeria.
Consigli?
Grazie! Smile

2Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Lun 8 Mag 2017 - 23:25

Filep

Filep
Detailer Novello

Beh con tutto il rispetto per d&d quella non è una vera protezione tipo una cera o un sigillante, ti consiglio di toglierli entro qualche giorno con un prelavaggio (io uso wolfs multi) e idropulitrice, altrimenti ti segnano un po' il trasparente e poi fatichi il triplo

3Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Ven 12 Mag 2017 - 15:58

Admin

Admin
Admin

Anche meno di qualche giorno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Ven 19 Mag 2017 - 18:21

carrina


Apprendista Detailer

Revenge angel wax una bomba

5Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Ven 19 Mag 2017 - 19:01

Admin

Admin
Admin

Vero, funziona in modo davvero veloce!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Lun 22 Mag 2017 - 12:38

Ivooo90


Aiutante Detailer

@carrina, grazie per il tuo consiglio, l'ho provato ieri e devo dire che è molto efficace. Purtroppo mi sono accorto che qualche insetto si è già insidiato e non sono riuscito a toglierlo; si vede in contro luce e basta.
Su vostra indicazione, a questo giro ho lasciato perdere il D&D o l'ho sostituito con la Angel Wax Fifht Element (su consiglio dello staff lacuradellauto). Posso stare tranquillo? la mia idea utilizzare il D&D ora, dopo ogni lavaggio per tenere viva la cera.
Non l'ho scritto prima, ma il mio modo di lavaggio è il seguente;
Ad auto veramente sporca (es. pioggia di giorni), uno sgrassatore su un po' tutta la macchina, con particolare concentrazione nella parte bassa, pre-lavaggio e spazzola SOLO nella parte inferiore dell'auto. Un risciacquo con acqua osmotizzata e poi sotto i rulli con un programma "classico"

7Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Mar 23 Mag 2017 - 13:03

Admin

Admin
Admin

mmmmh non riesci proprio a sostituire la spazzola con guanto e shampoo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Mar 23 Mag 2017 - 13:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

magari sostituire anche i rulli...

9Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Gio 25 Mag 2017 - 16:41

carrina


Apprendista Detailer

secondo voi revenge è adatto ad auto protette?

10Rimozione Moscerini E Insetti Empty Re: Rimozione Moscerini E Insetti Gio 25 Mag 2017 - 16:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

da descrizione e scheda si Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.