LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's D110 Hyper Wash diluizione snow foam

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

teobilly

teobilly
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi ,

Spulciando sul sito della Topaz Detailing a Londra, ho trovato una sezione dove dicono di utilizzare il Meguiar's D110 Hyper Wash in lancia Heavy duty foam con diluizione 30% prodotto e 20% acqua.

"Snow foam the car using hyper wash, lance and jet wash. This process is very important in gently lifting any dust, grit and grime from the paint surface before washing commences, leave this product on the car for 3-5 minutes then jet it all off.

Heavy Duty Foam Lance – This process is known as snow foam and you will need the hyper dressing put into the lance at a ratio of 30% product and 20% water, then attach it to your jet wash. The lance attachment required is the Karcher domestic one.
Meguiars Hyper Wash – 1 Gallon/3.78 Litres X 1 – This is used in the lance for the snow foam"


E' possibile ?? Se guardo le specifiche del prodotto dice: Formula iper-concentrata (400:1). Non si rovinano le auto con una diluizione 30% prodotto e 20% acqua !?!?

E' solo un dubbio che mi voglio togliere.

Grazie a tutti !!!

foam - Meguiar's D110 Hyper Wash diluizione snow foam Scherm11

http://www.foolishdetailing.com

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ma soprattutto l'altro 50% che ci rimane cosa ci mettiamo..?

teobilly

teobilly
Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:ma soprattutto l'altro 50% che ci rimane cosa ci mettiamo..?

tra l'altro...
Leggendo tra le linee penso (e deduco) che nella bottiglia della lancia (generalmente da un litro) mettano 300ml di prodotto e 200ml di acqua. Boh ... Very Happy

http://www.foolishdetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.