LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

+30
Marco78black
claudino
MarcoCacciatore
peppe69
Marco0961
sossio18
walternos
Riky1964
Pelletkw
fabiov
Lio
Frenki
zampa79
paxerry
yuko
om001
kekko28
Nippe
clamiva
NOFX
quaddista
Impact
Andrea Puxeddu
JacopoSr
Kintaro
dottmarino
ALESSIO 68
buffonegiovanni@gmail.com
pierrepi
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 11]

1prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 16 Mag 2017 - 19:41

Admin

Admin
Admin

prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Img_4713

Siamo ormai pronti al lancio di #Neve il Neutral Snow Foam Shampoo by Labocosmetica. 
Agli amici del forum sono riservati 8 pezzi da provare in anteprima e confrontare a prodotti concorrenti (chiaramente con lancia foam). Vi chiedo solo di effettuare una recensione una volta utilizzato (da pubblicare qui sotto). 
Per partecipare, basterà indicarci il prodotto con il quale si desidera confrontare #Neve e spediremo uno degli 8 pezzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 16 Mag 2017 - 21:44

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Img_4713

Siamo ormai pronti al lancio di #Neve il Neutral Snow Foam Shampoo by Labocosmetica. 
Agli amici del forum sono riservati 8 pezzi da provare in anteprima e confrontare a prodotti concorrenti (chiaramente con lancia foam). Vi chiedo solo di effettuare una recensione una volta utilizzato (da pubblicare qui sotto). 
Per partecipare, basterà indicarci il prodotto con il quale si desidera confrontare #Neve e spediremo uno degli 8 pezzi Wink

Io lo confronterei con W4 e 4G che sono i due prodotti in foam che uso spesso..

3prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 16 Mag 2017 - 22:38

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Antonio,
Mi farebbe piacere far parte della sperimentazione
Lo confronterei con Angelwax FastFoam e Mafra 4G white schiuma

4prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 8:27

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Anche io lo confronterei con Angelwax FastFoam e dodo juice lancia foam+karcher k5. Very Happy

5prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 8:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Antonio, anche io mi rendo disponibile al confronto
Io uso Angelwax Fast Foam...

6prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 9:19

dottmarino


Apprendista Detailer

Ciao Antonio anche io sono disponibilissimo al confronto che farei con
- fastfoam
- mafra 4g
- Dodo Ifoam
- w4

7prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 10:10

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Anche io vorrei partecipare, posso confrontarlo con:
fastfoam, mafra 4g e stripper suds
Utilizzando idro pulitrice lavor e lancia dodo.

8prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 10:15

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Ciao Antonio! Io lo potrei confrontare con Slick Mick, Semper, Citrus Wash e Purifica Smile

Il tutto su lancia Dodo e idro AR475 Wink

Quando volete, a disposizione Wink

9prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 10:22

Andrea Puxeddu


Aiutante Detailer

Ciao Antonio io lo potrei confrontare con Angelwax FastFoam, Mafra no touch. Sempre lancia foam. Con l'acqua rigida della sardegna poi viene un bel esperimento, perché il prodotto deve davvero lavorare bene per non lasciare nessun residuo.

https://www.facebook.com/andreapuxeddu

10prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 10:39

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Ciao Antonio io posso confrontarlo con Semper, Purifica, Revita e con Fast foam. Chiaramente tutto in foam.
Fammi sapere Dario.



Ultima modifica di Impact il Mer 17 Mag 2017 - 10:44 - modificato 1 volta.

11prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 10:41

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ciao Antonio, io pure mi butto nella cosa Smile lo userei con la nuova lancia della dodo, e confronterei con 4G, SEMPER in foam, e BTM in foam Smile e lo proverei sia su auto protetta da cupido che su una non protetta da nulla..

12prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 11:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Andrea Puxeddu ha scritto:Ciao Antonio io lo potrei confrontare con Angelwax FastFoam, Mafra no touch. Sempre lancia foam. Con l'acqua rigida della sardegna poi viene un bel esperimento, perché il prodotto deve davvero lavorare bene per non lasciare nessun residuo.

Ciao Andrea, se non lo hai ancora fatto passa in sezione presentazione...cosa molto gradito! Very Happy

13prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 17 Mag 2017 - 12:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

14prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 18 Mag 2017 - 15:59

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, dando priorità anche all'anzianità di registrazione, gli 8 pezzi vanno a: 
1 pierrepi
2 Marco0961
3 buffonegiovanni
4 Alessio 68
5 dottmarino
6 Kintaro
7 JacopoSr
8 Impact

Controllate che vi sia un account registrato su LCDA (così possiamo creare la scheda di spedizione dal database) ed inviate una mail a info@lacuradellauto.it indicando che fate parte del test ed aggiungendo il vostro nick Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 18 Mag 2017 - 17:06

Andrea Puxeddu


Aiutante Detailer

Cattivi mi avete escluso ahahahah

https://www.facebook.com/andreapuxeddu

16prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 18 Mag 2017 - 18:49

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

17prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 18 Mag 2017 - 18:58

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ok ragazzi, dando priorità anche all'anzianità di registrazione, gli 8 pezzi vanno a: 
1 pierrepi
2 Marco0961
3 buffonegiovanni
4 Alessio 68
5 dottmarino
6 Kintaro
7 JacopoSr
8 Impact

Controllate che vi sia un account registrato su LCDA (così possiamo creare la scheda di spedizione dal database) ed inviate una mail a info@lacuradellauto.it indicando che fate parte del test ed aggiungendo il vostro nick Wink

Wow! Grazie per avermi scelto, Boss Very Happy

18prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 10:19

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Ciao Antonio,
Mi farebbe piacere far parte della sperimentazione
Lo confronterei con Angelwax FastFoam e Mafra 4G white schiuma


dottmarino ha scritto:Ciao Antonio anche io sono disponibilissimo al confronto che farei con
- fastfoam
- mafra 4g
- Dodo Ifoam
- w4

Marco, Dottmarino, ciao. Io a questo punto, per ottimizzare,potrei fare il test con W4, magari Marco potrebbe farlo con fastfoam e Dott con Dodo o Mafra 4g...cosi ottimizziamo i tempi e facciamo meno "doppioni"...Ma essendo la prima volta per me, e non conoscendo i procedimenti, magari dico una cosa poco corretta...

19prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 10:20

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ok ragazzi, dando priorità anche all'anzianità di registrazione, gli 8 pezzi vanno a: 
1 pierrepi
2 Marco0961
3 buffonegiovanni
4 Alessio 68
5 dottmarino
6 Kintaro
7 JacopoSr
8 Impact

Controllate che vi sia un account registrato su LCDA (così possiamo creare la scheda di spedizione dal database) ed inviate una mail a info@lacuradellauto.it indicando che fate parte del test ed aggiungendo il vostro nick Wink

Grazie Boss....mail inviata... Like

20prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 19:16

Admin

Admin
Admin

Ragazzi tutti gli 8 pezzi sono già in viaggio. Chi vorrà potrà ritirarli domani in GLS e divertirsi nel WE oppure attenderne l'arrivo. 

Come condurre il test?
Semplice: utilizzate il prodotto in varie diluizioni. Noterete come Neve funzioni più o meno alla pari con gli altri quando utilizzato più concentrato (es. 1/10 o 1/15 in lancia foam) ma vi sorprenderà quando vi spingerete verso dilazioni più alte (20/30/40:1). 
Fate video e/o foto, postate tutto qui con le vostre valutazione e condividiamo le esperienze Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 19:27

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sono assente qualche giorno e vengo tagliato fuori...??? lol! lol! lol!
va bene faro a mezzi con marco 0961.

22prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 23:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok Admin, vediamo cosa viene fuori..... Very Happy

23prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 19 Mag 2017 - 23:43

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Ok sarà fatto!

24prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 20 Mag 2017 - 18:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi tutti gli 8 pezzi sono già in viaggio. Chi vorrà potrà ritirarli domani in GLS e divertirsi nel WE oppure attenderne l'arrivo. 

Come condurre il test?
Semplice: utilizzate il prodotto in varie diluizioni. Noterete come Neve funzioni più o meno alla pari con gli altri quando utilizzato più concentrato (es. 1/10 o 1/15 in lancia foam) ma vi sorprenderà quando vi spingerete verso dilazioni più alte (20/30/40:1). 
Fate video e/o foto, postate tutto qui con le vostre valutazione e condividiamo le esperienze Wink
Bene Antonio, sarà fatto.
Quindi cosa come mi consigli di iniziare in LS3, 1:10 o 1:20?

25prelavaggio - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 7:52

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ok ragazzi, dando priorità anche all'anzianità di registrazione, gli 8 pezzi vanno a: 
1 pierrepi
2 Marco0961
3 buffonegiovanni
4 Alessio 68
5 dottmarino
6 Kintaro
7 JacopoSr
8 Impact

Controllate che vi sia un account registrato su LCDA (così possiamo creare la scheda di spedizione dal database) ed inviate una mail a info@lacuradellauto.it indicando che fate parte del test ed aggiungendo il vostro nick Wink

A chi di voi è arrivato il prodotto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.