LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

+30
Marco78black
claudino
MarcoCacciatore
peppe69
Marco0961
sossio18
walternos
Riky1964
Pelletkw
fabiov
Lio
Frenki
zampa79
paxerry
yuko
om001
kekko28
Nippe
clamiva
NOFX
quaddista
Impact
Andrea Puxeddu
JacopoSr
Kintaro
dottmarino
ALESSIO 68
buffonegiovanni@gmail.com
pierrepi
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

176LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 18:11

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io non la lavo da due mesi e non potrò farlo ancora per parecchio, quindi metterò neve a dura prova...
piccolo OT: exo v3 stà facendo il suo lavoro alla grande due mesi senza lavaggi e sembra che non la lavo da due settimane, peculiarità che pochi mettono in evidenza.

177LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 21:00

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

raga oggi ho provato neve... arrivato nell rodine di ieri Smile che devo dire.. bh'è pulisce più di wolf....
nelle foto che seguono ho testato neve 1:30 in500 nl di acqua nella foam dodo, contro wolf multy 1:15 in demineralizata.. tempi di posa quasi identici anzi ho messo prima il wolf...

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2015

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2014

sporco di 8 giorni.. (sotto ovviamente ho cupido da gennaio, rinfrescato con revita e BJ in waterwox

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2016

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2018

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2013

Come potete vedere, le macchie organiche sono sparitre su tutta la uto, mentre dove era wolf no, unica macchia rimasta era una di insetto spappolato sul paraurti... era pure bella grossa, non è andata via, ma dopo sciaquato mi è bastato sfiorarla con il dito ed è sparita...

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2011

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2012

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2010

per finire ho pure testato perfecta VS D&D ma qui non se ne può parlare Razz Smile

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Img_2019

a mio avviso,l neve è un ottimo prodotto,, e lo dico a malincuore, perché ho preso 5l di multy Sad
basti pensare che pulisce di più e ho usato solo 16ml di prodotto, nel caso di multy in pompa a pressione per fare un'auto intera ci vogliono 80ml in 1200 1300 di acqua, oltre al prodotto da usare in più, costo l è superiore, e i risultati sono inferiori, spero di non esere andato OT.. ma ho voluto inserire questi dati per far capire la superiorità e la gran qualità di NEVE Smile oltre al costo che spero non aumenti come gli altri prodotti labo... Smile brava labocosmetica per il gran prodotto creato.. Smile

178LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 21:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo Quad,
Ma Neve lo hai foammato,
sarei curioso di vedere come lavora in spray come suggerito da Admin

179LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 23:23

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

e si con lancia dodo come detto in descrizione Smile Razz

180LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 11 Lug 2017 - 8:48

Lio


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti neve si può usare anche con erogatore spray(classico spruzzino professionale) o solo con lancia foam e con quale diluizione grazie

181LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 11 Lug 2017 - 9:10

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Questo prodotto è nato per dare il massimo in lancia Foam.
Puoi partire con una diluizione di 1:30 con sporco medio...

182LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 11 Lug 2017 - 9:27

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se non vuoi utilizzare la lancia Foam nello shop trovi anche quelle a pressione manuale... Wink Wink

183LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 11 Lug 2017 - 10:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si può usare anche nebulizzato con pompa da giardinaggio, ti sconsiglio lo spruzzino perchè dopo due minuti avresti i crampi alla mano.

184LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 11 Lug 2017 - 23:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Qualcuno lo ha provato come shampoo foam per poi passare il guanto su? Se si , è lubrificato?

185LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 12 Lug 2017 - 13:56

fabiov

fabiov
Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:
manu882 ha scritto:................eventualmente può essere usato con una pompa a pressione manuale?
in Foam manuale rende benissimo.............qui testato 1:30 Wink

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 2017-014

Ciao cosa hai usato per il foam manuale?

Avrebbe senso utilizzarlo come shampoo da lavaggio passandolo con la Kwazar Venus Foamer (dopo prelavaggio, naturalmente) e utilizzando anche azione meccanica con guanto?

Potrebbe essere una soluzione efficace per lavaggi al self!

186LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 12 Lug 2017 - 15:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

vittorio usa la mesto foam da 1,5 lt

io avrei intenzione di usarlo come intendi fare tu, ma con la orion foam

187LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 13 Lug 2017 - 0:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fabiov ha scritto: Ciao cosa hai usato per il foam manuale?

Avrebbe senso utilizzarlo come shampoo da lavaggio passandolo con la Kwazar Venus Foamer (dopo prelavaggio, naturalmente) e utilizzando anche azione meccanica con guanto?

Potrebbe essere una soluzione efficace per lavaggi al self!

Come detto da Kekko io uso la Mesto .....ma va' bene pure la Venus Foamer ( riempila MAX 1,5 litri )
ha senso usarlo dopo il prelavaggio al self e devi usare sempre 2 guanti con secchio e griglia........ma io userei piu' SEMPER Foammato come shampoo Very Happy

188LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 18:01

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

do raggione a nofx. poiché semper in foam fa paura.. è ultra lubrificato.. sembra di toccare un gondom con il lube durex Razz dico sul serio....

189LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 18:55

Pelletkw

Pelletkw
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, se volessi eseguire questa procedimento, sbaglio qualcosa?
- Prelavaggio Foam con #Neve
- Risciacquo con idro
- Shampoo foam con #Semper
- Un solo secchio con acqua pulita e griglia con relativo passaggio di spugna/guanto
- Risciacquo finale

190LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 21:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è OK Wink

191LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 21:38

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Qualcuno lo ha provato come shampoo foam per poi passare il guanto su?  Se si ,  è  lubrificato?

Ciao Kekko
Io lo provato, si è ben lubrificato
Con auto poco sporca io lo uso cosi

192LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 22:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Grazie per la risposta marco, si andrei ad usarlo su auto con sporco molto basso, (solo polvere e nulla di più... ) se hai usato anche sempera, hai avuto modo di vedere chi è più lubrificato dei due?

193LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Ven 14 Lug 2017 - 23:18

Pelletkw

Pelletkw
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:è OK Wink

Grazie!!!!
Farò un test a breve allora della capacità pulente di questo insieme di passaggi

194LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 15 Lug 2017 - 21:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Grazie per la risposta marco,   si andrei ad usarlo su auto con sporco molto basso,  (solo polvere e nulla di più...    )    se hai usato anche sempera,  hai avuto modo di vedere chi è più lubrificato dei due?  
Attualmente, essendo l'auto sempre poco sporca, la lavo come detto sopra.
Ho anche Semper, ma non lo ho ancora usato.....

195LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Dom 16 Lug 2017 - 9:38

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

rispondo io.. usai semper 1:15 o 1:10 (se nn ricordo male perché erano intorno ai30ml più o meno di prodotto in 400) ed era lubrificatissimo.. più di neve e pure di 4G 1:7.. però per ora neve l ho usato 1:30 quindi... Razz

196LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Dom 16 Lug 2017 - 11:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Perfetto, grazie quad Very Happy

197LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 12 Ago 2017 - 19:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Provato anche lui in modalità spray, e a mio parere pulisce più di multi, scioglie lo sporco in modo veloce senza lasciare residui... a presto lo userò in foam sia come prelavaggio che come shampoo Wink

198LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 17 Ago 2017 - 12:22

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Buongiorno signori!
Posso usare Neve di Labocosmetica con lo spray Vela che trovo nello shop abbinato ad un flacone graduato?
Al momento non possiede una idro con lancia foam.
Sto preparando l'ordine per un mio amico.
Vi ringrazio.

199LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 17 Ago 2017 - 12:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Compra una pompa spray, con il vela l la vedo dura a fare un auto intera...

200LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 8 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 17 Ago 2017 - 13:15

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quoto kekko alla grande! Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.