LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche interne Peugeot 3008 Appiccicose

+2
ALESSIO 68
Cavaliere
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

AP e SC sono due prodotti ottimi per la pulizia ma " lavorano " con tecniche diverse dovute alla composizione chimica.
AP lo applichi e lo rimuovi...l'azione è pressoché immediata.
SC lo applichi e, in caso di sporco consistente, lo lasci agire...niente paura...danni non ne provoca.
...proverei con AP puro per vedere se il risultato cambia.

Zupman


Aiutante Detailer

Risolto con AP diluito 1:5 e poi visto che non ero contento sono passato a puro. Gran bel prodotto.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

Zupman


Aiutante Detailer

mi sembra che ci sia una zona più scura ma magari con il caldo dei prossimi giorni viene su altra roba e la tolgo con la prossime pulizie. DI fatto non è nulla più appiccicoso e e non ci sono aloni. Secondo il forum peugeot sembra ci fossero delle plastiche di protezione degli sportelli che però con il caldo di quest'anno hanno rilasciato la colla. Un altro mio collega che l'ha ritirata settimana scorsa sta avendo lo stesso identico problema (sempre 3008)

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Non mi risulta che superclean e' capace di rimuovere colla... Per rimuovere la colla su plastiche e parti verniciate funziona benissimo wd40, e successivamente si puo' rimuovere i residui oleosi del wd40 con superclean o meglio chante clair super sgrassatore.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.