Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » la selezione lavaggio ed eventuali tolte o integrazioni

la selezione lavaggio ed eventuali tolte o integrazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lukezab

Aiutante Detailer
Buonasera,

desidero avvicinarmi, con calma e con pazienza a questo mondo, fidandomi dei Vostri preziosi consigli .

Pensavo di partire con l'acquisto della "La selezione lavaggio", mi rimane però un dubbio che forse, e dico forse, per l'auto nera metallizzata che possiedo, con plastiche nere opache, qualche prodotto è dà cambiare o da integrare.

Ulteriori info
Il lavaggio lo farei io a mano con canna e acqua normale, posso usufruire di un ambiente o coperto o al sole, l'auto viene sempre riposta in garage, a pranzo a cena e la notte... purtroppo durante le ore di lavoro rimane in parcheggio al sole, in mezzo alla campagna e non ci sono aziende che trattano materiali ferrosi.

Grazie in anticipo :-)))

Luke

Vedi il profilo dell'utente

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
Forse potresti spiegare meglio quello che vorresti, il kit è un po' ristretto ma il minimo indispensabile c'è...

lukezab

Aiutante Detailer
Grazie Alessio per la risposta, il mio scopo era iniziare, mi chiedevo se i prodotti presente nel kit andassero bene per il nero metallizzato o se mancava qualcosa che potrebbe aiutarmi (tipo cera, un prodotto finale da stendere, uno shampo leggermente diverso). Tutto qui.

grazie.

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
Il kit da te scelto potrebbe andare bene, bisogna vedere le tue intenzioni...
Secondo me rimane limitato, nel senso che più di tanto non puoi fare.
Ti consiglio di leggere attentamente https://www.lacuradellauto.it/guide così potrai decidere se fa al caso tuo...

Admin

Admin
Vai tranquillo, perchè quel kit è perfetto indipendentemente dal tipo di colore Wink

lukezab

Aiutante Detailer
Grazie Admin per la conferma, vediamo di iniziare... scusate se rispondo adesso (causa lavoro). :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: