LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guarnizioni in gomma finestrini - come pulirle ?

+6
paxerry
clamiva
NOFX
kekko28
ALESSIO 68
nickname88
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Hydra lo puoi stendere con un panno senza problemi.
Anche T1 e T2 puoi farlo, forse per T1 però meglio un pad, almeno io ho notato che viene meglio.

La differenza tra i due è il prezzo e il fatto che T2 va via "quasi" subito dopo un lavaggio, mentre T1 dura molto di più.

Io opterei per Hydra sulle guarnizioni esterne, parere personale.

Squall


Aiutante Detailer

Anche io sto cercando di pulire le guarnizioni ma continuano a rilasciare sporco, un paio di passate e qualsiasi spugna diventa nera. Sembra una cosa infinita. Capita anche a voi o sto sbagliando qualcosa?

Ho provato con di tutto, super clean, aria pura, eco2...

Mentre passavo la clay se per sbaglio toccavo una guarnizione era nera all'istante.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche con SC, lasciato agire per un bel po' di tempo? .....aiutandoti con un mf cobra per asportazione del prodotto?
...prova a ripetere l'operazione di pulizia delle guarnizioni aumentando i tempi d'azione di SC... Cool

Admin

Admin
Admin

A volte si tratta solo di sporco ma considera che su guarnizioni mai trattate potrebbe anche trattarsi della stessa gomma/plastica che inizia praticamente a sfaldarsi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Squall


Aiutante Detailer

Infatti ho la sensazione di star proprio consumando la gomma, soprattutto quelle intorno al parabrezza.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.