LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima esperienza lucidatura : 2 domande

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prima esperienza lucidatura : 2 domande Empty Prima esperienza lucidatura : 2 domande Gio 25 Mag 2017 - 22:48

asterix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti , solo voi potete capirmi Very Happy

solo voi perchè sono rimasto in box dalle 7 di mattina fino alle 19:00 e non sono ancora a metà dell' opera.

Però ho voluto godermi ogni singolo momento, musica, relax e sneak e devo dire che , pur avendo lavorato 12 ore (so forse son lento) è stato molto divertente

Per oggi :
Prelavaggio
Decontaminazione
Lavaggio
Clay
Lavaggio

e... prima lucidatura o per meglio dire cofano e lato sinistro auto

che dire Grazie! ma ancora non ho finito
Grazie ai vosti consigli, grazie alle guide e ai prodotti

Ho due domande pronte pronte :

Con il Kit ero500 Ho ricevuto un tampone bianco, va bene per passata finale di Perfect Polish? meglio il Giallo? diciamo che solo con Regenerate già sono soddisfatto non ho da correggere oltre.

Second domanda : dopo Perferct Polish devo attendere per dare Ti22 o posso subito? ricordo di aver letto e che mi avete detto che con Essence avrei dovuto attendere almeno 12 ore, forse faccio confusione scusate

Domani mattina sveglia alle 7 Very Happy Very Happy

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perfetto spirito... se sei contento della correzione puoi anche fare una superfinitura col bianco. do perfect polish puoi dare subito il sigillante, quella delle 12 ore é una particolarità di essence...

asterix


Aiutante Detailer

Ok grazie!
Sono già al lavoro

Buona giornata a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.