LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!!

+26
dangerous
Gianlu_vr
phoenix.88
Carlo86
fedebergamo
gutterboy
Pacor
carletto83
Newentry
mach1
ale82tjpower
frank68
digitalboy
Ziochemio
byseba
DarkCity79
luca1
Depaip
DSW
s.amato
andre_Z4
FedeFiko
316ti
Valentino
clansman
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Lun 23 Ago 2010 - 23:35

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

admin ma che tamponi monta? vanno bene quelli della das 6?

27Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 24 Ago 2010 - 10:47

digitalboy


Aiutante Detailer

Mi accodo alla richiesta:
quale platorello va corredato a questa lucidatrive?
e anche quali tamponi ovviamente

Grazie
Daniele

28Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 24 Ago 2010 - 16:55

Admin

Admin
Admin

per i platorelli ed i tamponi la scelta è ampia.
potete accoppiare spin doctor con tutti i tamponi per rotativa inseriti nello shop e, di conseguenza, anche i relativi tamponi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 24 Ago 2010 - 23:13

frank68


Apprendista Detailer

ahuauahuau! admin!...ma ci vuoi priprio rovinare? Very Happy allapparenza un bell'attrezzo! costo molto più che abbordabile!aspetto qualche test,e info in più.
admin scusa l'ignaranza!mi accordo a qualche domanda postata più sopra! magli accessori della das 6 sono utilizzabbili?platorelli tamponi,ecc perche come spieghi sopra solo gli accessori delle rotative vanno bene!mi sbaglio?o e così?
mucio grazias

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Mi permetto di risponderti Frank: la rotativa ha bosogno di platorelli con attacco specifico. Nel negozio infatti è sempre specificato la destinazione dei singoli oggetti.
Per dare un'idea, la rotorbitale ha platorelli con attacco "maschio" mentre la rotativa li ha con attacco femmina. Non sono quindi intercambiabili, a meno di non usare un adattatore (nel negozio c'è quello rota -> roto)

I tamponi invece, in linea di massima, sono intercambiabili se compatibili con la dimensione del platorello. Ovviamente poi vi saranno tamponi che rendono meglio su rotativa, altri su roto ...

Se ti servono altre info, chiedi pure Wink

http://www.detailingpassion.it

31Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Gio 26 Ago 2010 - 23:37

frank68


Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Mi permetto di risponderti Frank: la rotativa ha bosogno di platorelli con attacco specifico. Nel negozio infatti è sempre specificato la destinazione dei singoli oggetti.
Per dare un'idea, la rotorbitale ha platorelli con attacco "maschio" mentre la rotativa li ha con attacco femmina. Non sono quindi intercambiabili, a meno di non usare un adattatore (nel negozio c'è quello rota -> roto)

I tamponi invece, in linea di massima, sono intercambiabili se compatibili con la dimensione del platorello. Ovviamente poi vi saranno tamponi che rendono meglio su rotativa, altri su roto ...

Se ti servono altre info, chiedi pure Wink


Ma grazie!e sempre un piacere ricevere delle delucidazioni!non si sa mai troppo!
avevo visto postare la stessa domanda,ed non avevo visto una risposta capiente!sei stato più che chiaro grazie.

32Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Ven 27 Ago 2010 - 11:23

luca1


Detailer Novello

allora anto?!?!?!!?!? ancora nulla?!?!?!?!

http://www.barmanfacile.com

33Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Ven 27 Ago 2010 - 13:11

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Pure io sono impaziente! Sono intenzionato ad acquistarla, nonostante abbia un pò paura di fare qualche danno ad usarla:no: , ho guardato attentamente la videoguida dove antonio usa la makita e da quanto ho capito a differenza della rotorbitale bisogna muoversi velocemente senza esagerare con la pressione! Una domanda, posso utilizzare sulla rotativa i tamponi lc da 5,5 che uso attualmente per la roto? Ho visto che esiste il platorello da 125 mm per la rotativa perfetto per i tamponi da 5,5... Giusto?

34Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Ven 27 Ago 2010 - 14:44

luca1


Detailer Novello

ale82tjpower ha scritto:Pure io sono impaziente! Sono intenzionato ad acquistarla, nonostante abbia un pò paura di fare qualche danno ad usarla:no: , ho guardato attentamente la videoguida dove antonio usa la makita e da quanto ho capito a differenza della rotorbitale bisogna muoversi velocemente senza esagerare con la pressione! Una domanda, posso utilizzare sulla rotativa i tamponi lc da 5,5 che uso attualmente per la roto? Ho visto che esiste il platorello da 125 mm per la rotativa perfetto per i tamponi da 5,5... Giusto?

tutto giusto, i tamponi sono quelli e con quello da 125 specifico x rotativa se a posto...
prendi però almeno quello di lana viola della LC o i surbuf, così hai + taglio

http://www.barmanfacile.com

35Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 28 Ago 2010 - 22:56

316ti

316ti
Detailer Novello

novita'......... qualcuno l'ha gia' provata..........

36Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Lun 30 Ago 2010 - 16:00

Admin

Admin
Admin

luca1 ha scritto:allora anto?!?!?!!?!? ancora nulla?!?!?!?!

ma a proposito di cosa?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Lun 30 Ago 2010 - 16:04

luca1


Detailer Novello

Admin ha scritto:
luca1 ha scritto:allora anto?!?!?!!?!? ancora nulla?!?!?!?!

ma a proposito di cosa?

se la lucidatrice era stata provata o cmq se si aveva qualche feedback... Question Very Happy

http://www.barmanfacile.com

38Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 31 Ago 2010 - 21:02

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Dai qualcuno mi dica come va! La voglio!!! bounce

Admin

Admin
Admin

dai che qualcuna è già partita... quindi credo che a breve avremo info...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mach1

mach1
Apprendista Detailer

TOC TOC nessun feed!!! Dai ragazzi qualche info Very Happy bounce

Newentry

Newentry
Moderatore

Come ho scritto in altro thread, la lucidatrice è ottima. Ho potuto fare solo qualche piccolissimo test per mancanza di tempo però è molto maneggevole, leggera e i tastini + e - di regolazione della velocità sono molto comodi.

luca1


Detailer Novello

a sto punto l'unico dubbio è la robustezza o durata...
mi sa che per quei soldi la prendi, una makita mi costerebbe MINIMO 280€ BASE senza accessori, il triplo...
mi sa che sto mese faccio un bell'ordinone...eheheheh

http://www.barmanfacile.com

carletto83

carletto83
Detailer Novello

newentry ha scritto:Come ho scritto in altro thread, la lucidatrice è ottima. Ho potuto fare solo qualche piccolissimo test per mancanza di tempo però è molto maneggevole, leggera e i tastini + e - di regolazione della velocità sono molto comodi.

buono per le info!
dovresti però fare un test mettendo sotto carico la lucidatrice,
cioè montare tamponi da 6,5 e vedere cosa succede quando (tipo a 1800 giri o meno)
metti pressione.... questo mette in risalto la qualità principale,
che non potrà essere come una makita, famosa in questo, ma per lo meno accettabile!

Newentry

Newentry
Moderatore

Appena ne avrò la possibilità faro anche questo test per verificare la coppia Wink

carletto83

carletto83
Detailer Novello

newentry ha scritto:Appena ne avrò la possibilità faro anche questo test per verificare la coppia Wink
ok Wink

46Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 14 Set 2010 - 18:57

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Arrivata oggi che dire a prima vista è stupenda leggera piccola un giocattolo molto maneggevole compatta, i tasti della regolazione dei giri molto pratici e a portata di dito, i materiali sono di buona qualita le coperture plastiche non eccesivamente dure per evitare rotture o crepe le parti metalliche ben rifinite. Variazione dei giri elettronica senza nessun tentennamento quando si aumentano o diminuiscono i giri sempre costante. Volevo smontarla tutta ma mi sono fermato solo alla parte elettrica cavi con copertura siliconiaca molto morbida assemblaggio molto pulito e preciso. Devo provarla sotto sforzo ma credo non ci siano problemi con il controllo di coppia chiaro con le dovute maniere hehe soft start molto carino per stendere il prodotto.. Bè che dire molto bella di verde vestita.. Embarassed

CONSIGLIATA!!!

47Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mer 15 Set 2010 - 16:07

Admin

Admin
Admin

bè una prima recensione tecnica davvero ben fatta! aspettiamo solo che adesso cominci a metterla sotto! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Pacor

Pacor
Aiutante Detailer

mach1 ha scritto:Arrivata oggi che dire a prima vista è stupenda leggera piccola un giocattolo molto maneggevole compatta, i tasti della regolazione dei giri molto pratici e a portata di dito, i materiali sono di buona qualita le coperture plastiche non eccesivamente dure per evitare rotture o crepe le parti metalliche ben rifinite. Variazione dei giri elettronica senza nessun tentennamento quando si aumentano o diminuiscono i giri sempre costante. Volevo smontarla tutta ma mi sono fermato solo alla parte elettrica cavi con copertura siliconiaca molto morbida assemblaggio molto pulito e preciso. Devo provarla sotto sforzo ma credo non ci siano problemi con il controllo di coppia chiaro con le dovute maniere hehe soft start molto carino per stendere il prodotto.. Bè che dire molto bella di verde vestita.. Embarassed

CONSIGLIATA!!!

Dopo aver letto questa ottima recensione,anch'io,a breve,l'ordinero'!! Very Happy

http://www.audirsclub.it

luca1


Detailer Novello

ordinata appena adesso con tanti platorelli e tamponi, vediamo quando arriva com'è... Very Happy

http://www.barmanfacile.com

gutterboy


Apprendista Detailer

Nessun altra recensione di questa rotativa???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.