LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento volante in pelle

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattamento volante in pelle Empty Trattamento volante in pelle Gio 1 Giu 2017 - 20:35

tommi88dr


Apprendista Detailer

Scusate raga ho letto un bel po' di post sull argomento. Allora io mi ritrovo col volante in pelle k su metà è bello opaco mentre nell'altra presenta dei pori bianchi. Di solito pulisco con AP 15:1 e slogger. Lo pulisco ogni volta k faccio gli interni. La macchina nn ha neanche un anno. Secondo voi devo spazz cn colourlock e sigillare piuttosto del solo passaggio di slogger? Poi con lo stesso io ci passo tutti gli interni o sbaglio?

2Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Gio 1 Giu 2017 - 21:45

tommi88dr


Apprendista Detailer

Sulla parte sinistra è tutto pori mentre la parte destra è bella liscia. K sia un difetto del volante o è normale usura della pelle?

3Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Gio 1 Giu 2017 - 21:49

tommi88dr


Apprendista Detailer

Trattamento volante in pelle Dsc_0117


Trattamento volante in pelle Dsc_0118

4Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Ven 2 Giu 2017 - 0:52

tommi88dr


Apprendista Detailer

Nessuno k ha avuto esp in merito?

5Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Ven 2 Giu 2017 - 13:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io lo pulirei bene con Ariapura e spazzolina Colourlock, poi lo sigillerei con Fenice Leather Protector o Gtechniq L1, io lo sigillo cosi ogni 3 mesi e lo pulisco con Ariapura ogni voltyche lavo l'auto

6Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Ven 2 Giu 2017 - 13:27

tommi88dr


Apprendista Detailer

Ho provato la colourlock sui sedili ed è ottima, ma nn è k rischia di gaffiare il volante? Dopo la spazzola è meglio estrarre col martina o basta microfibra?

7Trattamento volante in pelle Empty Re: Trattamento volante in pelle Ven 2 Giu 2017 - 17:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se la usi delicatamente non graffia niente, il mio è in pelle nappa, la piu delicata e non ho fatto nessun graffietto
Basta la Microfibra, martina lascialo per i tessuti,

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.