LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli pulizia interna dell'auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PULIZIA - consigli pulizia interna dell'auto Empty consigli pulizia interna dell'auto Sab 3 Giu 2017 - 15:59

giovy11


Aiutante Detailer

salve a tutti ragazzi ho appena preso la nuova macchina, una range rover evoque. Volevo alcune dritte per la pulizia interna, premesso che è la prima volta che mi cimento nel lavaggio fai da te dell'auto e quindi di conseguenza sono molto inesperto. Ho degli interni con sedili in pelle 100% neri e il rivestimento cruscotto, degli sportelli e la plancia sono di una particolare pelle oltre che in parte anche di plastica (parte degli sportelli e zona del cambio soprattutto). Volevo sapere su queste superfici cosa usare, inoltre se sui sedili si usano dei detergenti anti invecchiamento e inoltre se si usa qualche prodotto per la moquette, infine poi che tipo di panni si utilizzano per l'interno se in cuoio o in microfibra. grazie mille in anticipo per l'aiuto

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Anche io ho interni in pelle, sia sedili che plancia
per la pulizia ordinaria vai con Ariapura 1:10 e un buon panno in Microfibra
Compra anche la spazzolina Colourlock ti sarà utile
Per proteggerli ti consiglio Fenice Leather Protector o Gtechniq L1
Per le plastiche prendi Gtechniq C6

giovy11


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Anche io ho interni in pelle, sia sedili che plancia
per la pulizia ordinaria vai con Ariapura 1:10 e un buon panno in Microfibra
Compra anche la spazzolina Colourlock ti sarà utile
Per proteggerli ti consiglio Fenice Leather Protector o Gtechniq L1
Per le plastiche prendi Gtechniq C6

ti ringrazio per la risposta, quindi consigli un prodotto per proteggere la pelle dei sedili e lo stesso da utilizzare per proteggere la pelle del rivestimento della plancia? dove posso acquistarli questi prodotti, trovo dei rivenditori on line? grazie

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi acquistare tutto nello shop annesso al forum Wink

https://www.lacuradellauto.it/interni/pelle.html

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/colourlock-spazzola-per-interni.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.