LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli pulizia interna dell'auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PULIZIA - consigli pulizia interna dell'auto Empty consigli pulizia interna dell'auto Sab 3 Giu 2017 - 15:59

giovy11


Aiutante Detailer

salve a tutti ragazzi ho appena preso la nuova macchina, una range rover evoque. Volevo alcune dritte per la pulizia interna, premesso che è la prima volta che mi cimento nel lavaggio fai da te dell'auto e quindi di conseguenza sono molto inesperto. Ho degli interni con sedili in pelle 100% neri e il rivestimento cruscotto, degli sportelli e la plancia sono di una particolare pelle oltre che in parte anche di plastica (parte degli sportelli e zona del cambio soprattutto). Volevo sapere su queste superfici cosa usare, inoltre se sui sedili si usano dei detergenti anti invecchiamento e inoltre se si usa qualche prodotto per la moquette, infine poi che tipo di panni si utilizzano per l'interno se in cuoio o in microfibra. grazie mille in anticipo per l'aiuto

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Anche io ho interni in pelle, sia sedili che plancia
per la pulizia ordinaria vai con Ariapura 1:10 e un buon panno in Microfibra
Compra anche la spazzolina Colourlock ti sarà utile
Per proteggerli ti consiglio Fenice Leather Protector o Gtechniq L1
Per le plastiche prendi Gtechniq C6

giovy11


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Anche io ho interni in pelle, sia sedili che plancia
per la pulizia ordinaria vai con Ariapura 1:10 e un buon panno in Microfibra
Compra anche la spazzolina Colourlock ti sarà utile
Per proteggerli ti consiglio Fenice Leather Protector o Gtechniq L1
Per le plastiche prendi Gtechniq C6