LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 DiGloss GiraEdge Pneumatici 70 ml

+2
ALESSIO 68
henry 72
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Da scheda prodotto, una confezione è sufficiente per trattare 12-16 pneumatici... Quindi, il costo di applicazione per ogni singolo pneumatico, va da oltre 1 euro a circa 1,40 euro ... d'accordo, che c'è la comodità dell'applicatore e da una finitura, a detta  di Admin molto bella e intensa, ma mi pare decisamente alto come prezzo! affraid
Tale costo, è giustificato da una durata superiore a molti altri protettivi per gomme ? Attendiamo recensioni in merito. Very Happy

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Complimenti per l'analisi dei costi... Laughing
Anche io sono interessato alle risposte future riguardo a recinzioni relative a questo prodotto.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me il costo ad applicazione spaventa....................al di la' delle prestazioni Shocked

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sono del parere che nessuna prestazione giustifica quel prezzo (poi a battere T1 come durata la vedo dura, e anche fosse dovrebbe durare il triplo per convenire Very Happy), continuo tranquillo con T1 e spugnetta Angelwax che non si rompe MAI, se volete spendere soldi per queste cose fate voi Very Happy

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Acquistato questo prodotto, riporto la mia esperienza d'uso ed impressioni:  

1) il prodotto si presenta bene, ma la quantità di liquido è davvero molto piccola
2) all'inizio si ha difficoltà a stendere il prodotto, perchè la spugnetta deve "inzupparsi bene", ma una volta bagnata si applica agevolmente e non ci si sporca le mani.
3) effetto finale:
    da amante dell'effetto bagnato, non posso che apprezzare questo prodotto, perchè lascia una finitura intensa, uniforme, lucida, proprio come piace a me
4) rispetto al nero gomme endurance (altro mio preferito), il prodotto è liquido e non gel, non è profumato, e sembra aderire meglio alla spalla...

per la durata vi farò sapere nei prossimi giorni...

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

fornisco ulteriore feedback sul prodotto:

come già detto sono abbastanza soddisfatto, ma sono venute fuori alcune criticità che sono, secondo me, migliorabili...

1) la spugnetta tende a rompersi molto velocemente, essendo molto sottile e delicata
2) la spugnetta tende a inzupparsi solo al centro (perchè da li esce il prodotto) ed in periferia tende a stendere meno prodotto, costringendo a diversi passaggi
3) costo per euro/ml elevato

La finitura mi piace, ottimo effetto bagnato ed ottima texture, ma alla fine credo che tornerò al mio primo amore: meguair's endurance, che dalla sua ha sempre un'ottimo effetto bagnato, un'ottimo profumo ed un costo euro/ml più vantaggioso.

Admin

Admin
Admin

Si credo che il costo sia il problema maggiore del prodotto però l'effetto non è male. Lo ritengo un buon articolo per chi volesse un tutto in uno comodo ma non lo consiglierei come prima soluzione. Meglio un buon prodotto con applicatore separato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.