LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche interne ds3 (cromate e non)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche interne ds3 (cromate e non) Empty Plastiche interne ds3 (cromate e non) Gio 8 Giu 2017 - 12:00

andreix


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi volevo sapere qual'è un buon prodotto da usare per le plastiche interne (cruscotto, maniglie cromate e parti in plastica) della ds3 che non graffino e che proteggano dalla polvere e dai raggi uv.

Grazie

Andrea

Baz

Baz
Aiutante Detailer

Ciao,
io da profano (prendi quello che scrivo con le pinze) dopo aver pulito bene con AP, passo il C6 ovunque, pelle,plastica, plastica morbida al tatto; non saprei dirti sul cromato però.
Il risultato è naturale e sei protetto anche dai batteri.
Lascio la parola ai più esperti (sperando di non aver detto cavolate)

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io consiglio invece.......................di passare prima in Area Presentazioni Wink
cosa moOlto gradita in un Forum Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Ven 9 Giu 2017 - 21:46 - modificato 1 volta.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sulla pelle userei altro....

Baz

Baz
Aiutante Detailer

Tipo l1 kekko?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Esatto, meglio usare prodotti più specifici di c6 per volante e sedili in pelle ; )

andreix


Aiutante Detailer

cercavo un prodotto unico da dare sulla plastica , non cercavo roba troppo complicata ma che mi pulisse bene e protegesse da polvere e raggi uv Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

NOFX ha scritto:io consiglio invece.......................di passare prima in Area Presentazioni Wink
cosa moOlto gradita in un Forum Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

A sto punto D&D Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

NOFX ha scritto:
NOFX ha scritto:io continuo invece a dire......................di passare prima in Area Presentazioni Wink .......prima di avere consigli in merito Very Happy
cosa moOlto gradita in un Forum Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

vittorio mi fai morire lol! lol! lol! comunque come detto dal caro amico nofx, è gradita presentazione Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.