LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

decontaminare e sigillare

+3
NOFX
turrikan
limboreale
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:55

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:dici che vuoi dare la cera a casa?


:63:Grazie appena mi arriva l'ordine mi do' da fare lucidatore pazzo

52decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:57

limboreale


Apprendista Detailer

Credo di si Shocked  dove altrimenti !?

53decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 11:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se sei all'ombra e di giorno.........e non c'è nessuno che rompe
........puoi anche darla nello spiazzo del self Very Happy

54decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 12:03

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:se sei all'ombra e di giorno.........e non c'è nessuno che rompe
........puoi anche darla nello spiazzo del self  Very Happy

Vabbe' che sono c@##i miei ma forse mi prenderebbero per esaurito Embarassed

55decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 12:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
non bisogna vergognarsi di curare l'auto.................mai cheers
è una passione e poi sei in un lavaggio auto.......mica in un'altro posto

56decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 12:16

limboreale


Apprendista Detailer

Si ok sono d'accordo ma non e' che ho vergogna (ho fatto di peggio  Twisted Evil )ma per dare la cera sul tetto essendo alta l'auto mi serve uno sgabello che ho a casa dovrei portare pure quello , quindi 2 secchi sgabello prodotti ecc. ecc. e' un trasloco non un lavaggio auto e poi a casa mi sento più tranquillo, a meno che non ci siano motivi inerenti al risultato del lavoro.

57decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 12:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbhè..............se è cosi e devi fare soli 4 Km.....puoi darla a casa  Wink
fatteli piano.....per non far appiccicare insetti Cool

58decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 12:29

limboreale


Apprendista Detailer

Certo a passo d'uomo Very Happy  senti NOFX ho acquistato anche car pro EchO2 va dato dopo aver dato fusso e/o dopo aver lavato l'auto nei lavaggi successivi per mantenere gloss vero......

59decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 13:25

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Nei lavaggi successivi, dopo aver asciugato l'auto, per pulire eventuali macchioline di acqua ed esaltare il gloss

60decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 14:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quoto Wink
usalo diluito 1:25-1:30 per un'utilizzo easy e senza aloni Very Happy

61decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 18:18

limboreale


Apprendista Detailer

Domanda (ancora direte voi Very Happy ) Ho l'auto con i fascioni sottoporte e la bordatura dei passaruota in plastica non lucida ,chiaramente il fusso non si puo' dare , ed  ho acquistato il car pro perl coat e' adatto per le plastiche  interne ed esterne  ?

62decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 18:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink
all'esterno usalo puro

63decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 18:53

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Yes Wink
all'esterno usalo puro

Mi sembra che un utente del forum non ricordo chi , si lamentava perché erano rimaste degli aloni difficili da togliere Rolling Eyes  
e per l'interno che diluizione posso fare ?

64decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 18:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo usato puro.....aloni zero.....l'unica cosa che non mi è durato tanto
e anche vero che nemmeno Dlux aveva aderito su quella plastica  ......questione di plastica Wink
all'interno io non avendone bisogno mai usato
ma puoi provare da 1:4 e scendere fino a 1:2 per vedere l'effetto che ti piace di piu'

65decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Lun 12 Giu 2017 - 19:45

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:io lo usato puro.....aloni zero.....l'unica cosa che non mi è durato tanto
e anche vero che nemmeno Dlux aveva aderito su quella plastica  ......questione di plastica Wink
all'interno io non avendone bisogno mai usato
ma puoi provare da 1:4 e scendere fino a 1:2 per vedere l'effetto che ti piace di piu'

Like Very Happy

66decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mar 13 Giu 2017 - 19:55

limboreale


Apprendista Detailer

Arrivati i podotti bounce appena ho una giornata libera la dedico tutta all'auto lucidatore pazzo
Ho bisogno ancora di voi Laughing la clay dove NON  posso usarla esternamente ?
so che si puo' sui fari cromature, ma sui vetri si puo ? plastiche esterne sottoporta?

67decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mar 13 Giu 2017 - 19:59

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze

68decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mar 13 Giu 2017 - 20:15

limboreale


Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze

Quindi fascioni sottoporta in plastica e bordatura passaruota sempre in plastica grezza  no , ok grazie Laughing qui vado di Perl  Laughing , e l'ironX posso spruzzarlo su tutta l'auto ? vetri plastiche ecc insomma senza stare attento a nessuna parte esterna ?

69decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mar 13 Giu 2017 - 21:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy

70decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mer 14 Giu 2017 - 9:15

turrikan

turrikan
Detailer Novello

limboreale ha scritto:
yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze

Quindi fascioni sottoporta in plastica e bordatura passaruota sempre in plastica grezza  no , ok grazie Laughing qui vado di Perl  Laughing  ,  e l'ironX posso spruzzarlo su tutta l'auto ? vetri plastiche ecc insomma senza stare attento a nessuna parte esterna ?

Se vuoi essere sicuro, maschera le parti in plastica grezza, con del nastro cosi eviti eventuali colature.

71decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Mer 14 Giu 2017 - 12:34

limboreale


Apprendista Detailer

turrikan ha scritto:
limboreale ha scritto:
yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze

Quindi fascioni sottoporta in plastica e bordatura passaruota sempre in plastica grezza  no , ok grazie Laughing qui vado di Perl  Laughing  ,  e l'ironX posso spruzzarlo su tutta l'auto ? vetri plastiche ecc insomma senza stare attento a nessuna parte esterna ?

Se vuoi essere sicuro, maschera le parti in plastica grezza, con del nastro cosi eviti eventuali colature.

ok certo bella idea Laughing

72decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 16 Giu 2017 - 19:22

limboreale


Apprendista Detailer

Ciao , domani mattina vorrei decontaminare e sigillare l'auto, ho  acquistato il nastro di carta per coprire le parti in plastica grezza , cosa dite se coprissi con il nastro prima di andare al lavaggio?  il nastro resiste all'acqua?  secondo voi che avete gia' esperienza riesco in giornata a finire perche' fra' nastrare lavare , decontaminazione ferrosa, passaggio clay bar e stendere il fusso mi sembra un lavoro abbastanza lungo scratch

73decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 16 Giu 2017 - 19:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma devi nastrare per dare Iron-remove ?
io mai fatto e mai avuto problemi......ha Ph neutro

poi vedi tu.....non voglio forzarti.....se ti senti piu' sicuro a nastrare.... fallo Wink

74decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 16 Giu 2017 - 19:36

limboreale


Apprendista Detailer

NOFX, no no io non vorrei , se dici che non ha mai creato problemi a te' perche' deve crearli a me' ,  anzi un lavoro in meno Laughing

75decontaminare - decontaminare e sigillare  - Pagina 3 Empty Re: decontaminare e sigillare Ven 16 Giu 2017 - 19:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se proprio vuoi stare sereno......evita solo di spruzzarcelo sopra alle plastiche non verniciate Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.