Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Come la sigillate?

Come la sigillate?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Come la sigillate? il Dom 11 Giu 2017 - 20:40

NOFX

Detailer Superesperto
Ti-22 è forse l'unico che accetta una cera sopra.....poi se la cera è angelwax.......ancora meglio Very Happy

Visualizza il profilo

27 Re: Come la sigillate? il Dom 11 Giu 2017 - 21:03

menior

Detailer Novello
che accetta Ci credo Very Happy ma che la cera applicata resti a lungo un pò di meno Rolling Eyes Io prima di applicare cera preferisco passare  con un cleaner e IPA se voglio chiudere con sealent,ma detailing non è matematica e ognuno puo fare combinazioni che vuole Wink Per me la combinazione vincente resta Perfect Polish AW+cera AW

Visualizza il profilo

28 Re: Come la sigillate? il Dom 11 Giu 2017 - 22:31

yuko

Diplomato in Detailing
Beh dipende ovviamente dai prodotti, in questo caso si tratta di prodotti dello stesso marchio studiati apposta per essere stratificati, quindi le cere Angelwax sono fatte in modo da legarsi al Ti-22 che fa quindi da "base" per esse, per questo spesso si consiglia di fare così.
Ovviamente prendendo una cera di un marchio e un sigillante di un altro marchio questa cosa non è garantita e può succedere quello che dici te.

Visualizza il profilo

29 Re: Come la sigillate? il Mar 13 Giu 2017 - 16:15

Dalle

Aiutante Detailer
L'auto in questione è quella nell'avatar, non ne posso caricare altre al momento

Visualizza il profilo http://www.dallevedovegiuseppe.com/

30 Re: Come la sigillate? il Gio 29 Giu 2017 - 23:48

Dalle

Aiutante Detailer
Tutti i prodotti sono arrivati, l'auto è stata nuovamente lucidata per eliminare 2 minime imperfezioni ed ora siamo pronti. Sabato si testano i nuovi prodotti ‼️

Visualizza il profilo http://www.dallevedovegiuseppe.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: