LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio protezione Cerchi - Angelwax Bilberry o altro?

3 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Ciao a tutti!

Cerco consigli per la protezione dei cerchi in lega.
Non volendo spendere un fracasso di soldi anche per questo Laughing , cerco qualcosa con un buon rapporto prezzo/durata. Very Happy

La mia scelta stava ricadendo sulla cera Angelwax Bilberry, qualcuno l'ha provata o la usa?



Grazie a tutti!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se ne parla qui Wink

https://www.lacuradellauto.com/t18371-angelwax-bilberry-wheel-sealant

e non ti nascondo.....che prossimo anno ( devo finire altro ).....la voglio testare pure io...............sembra facile e ottima Cool

cervi marco


Detailer Novello

Prendetela senza pensarci troppo su..io la sto usando e mi ci trovo benissimo!si applica e si rimuove in un batter d'occhio,dona un bel gloss e impedisce allo sporco di aderire.Per quel che mi riguarda..mai più senza! Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie per il feedback Like Like
tu con che applicatore la applichi ?

cervi marco


Detailer Novello

Figurati Vittorio,ci mancherebbe..!Io lo applico con l'applicatore gtechnic (se non ricordo male dovrebbe essere quello),quello bianco in microfibra..!Lo trovo pratico,ma ho i cerchi a razze larghe che mi facilitano un pò il lavoro. Rolling Eyes

cervi marco


Detailer Novello

Confermo è l'applicatore AP2..! Wink

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Grazie NOFX e marco per la risposta, avevo letto tutti i topic in cui se ne parla, sono uno che sviscera l'argomento leggendo e rileggendo prima di chiedere (e rompere) agli altri... Laughing Laughing

Dai dai che la proviamo!!!

Al momento ho questi cerchi infami, riuscirò ad infilarmi e stendere per bene??? Devo!
Consiglio protezione Cerchi - Angelwax Bilberry o altro? 99e3e062a0db12d7339c315a2a990e804d254f96.jpg


Ho pronto il mio quarto carrello, questo mondo è maleficooo Twisted Evil Twisted Evil


A proposito Marco, come durata che impressioni ti dà?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto:Confermo è l'applicatore AP2..! Wink
perfetto ne ho 3 di questi ( che uso .....uno per H2go-uno per Perl ) l'altro lo lascio per Bilberry cheers cheers cheers

cervi marco


Detailer Novello

Grande Vittorio cheers !Non so perchè,ma me lo aspettavo che ne avessi uno di scorta da destinare a questa cera..praticamente sei già pronto,ora compra compra compra.Poi fammi sapere come ti trovi Wink .Ciao.

cervi marco


Detailer Novello

@Scooby.Rompere?Figurati,nemmeno per scherzo..siamo qui per condividere le nostre esperienze.Certo che hai proprio dei cerchi infami..belli,ma toooosti affraid !comunque secondo me dovresti farcela perchè è una cera che non si indurisce molto dopo l'applicazione e quindi si rimuove con estrema facilità.Come durata direi che è buona,l'ho applicata circa 2 mesi fa e ha retto sia ai prelavaggi che ai lavaggi..!Ciao.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto:Grande Vittorio cheers !Non so perchè,ma me lo aspettavo che ne avessi uno di scorta da destinare a questa cera..praticamente sei già pronto,ora compra compra compra.Poi fammi sapere come ti trovi Wink .Ciao.
no no...........................non ci penso proprio adesso a fare un ordine affraid affraid affraid
so' pieno di prodotti da finire Cool
questo è un film che andra' in onda........solo nel 2018 Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Scooby Wink

l'utente - amico TEK....................l'ha data con le mani.....per i tuoi cerchi sarebbe l'ideale Very Happy

cervi marco


Detailer Novello

Accipicchia Vittorio allora dovrò aspettare parecchio per avere le tue impressioni su questa cera..!Nel frattempo raccoglieremo le impressioni di Scooby.L'idea di stenderla con le mani non è niente male,anzi sembra la cosa più sensata da fare su quei cerchi! Like

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e siiiii....................ho tanto da smaltire in prodotti Wink No problem ci metto qualche mesetto....non di piu' Twisted Evil

cervi marco


Detailer Novello

Sì,direi che sei ben fornito..comunque da una parte è anche meglio,presumibilmente stenderai bilberry a gennaio o giù di li..con neve,sale e fango ne verrà fuori uno stress test da paura affraid affraid ! Very Happy

cervi marco


Detailer Novello

Scappo al lavoro..ci si ribecca!Ciao. Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi spiace deluderti ma..........
.......non ci penso proprio minimamente....... a dare la cera.... ne Dlux ....sui cerchi invernali  tortuosi miei  affraid  affraid
decisamente meglio e veloce ridare spesso....... Wolfs o un No Touch come protezione qui  jocolor

Consiglio protezione Cerchi - Angelwax Bilberry o altro? 2016-025

la usero' sui 18 estivi ..........moOlto piu' aperti e comodi  cheers

Consiglio protezione Cerchi - Angelwax Bilberry o altro? 2016-026

P.s
Buon lavoro  Very Happy

cervi marco


Detailer Novello

Vedendoli..non posso che essere d'accordo con te.Comunque tortuosi sì,ma spettacolari..anche quelli estivi fanno la loro bella figura,ma quelli invernali sembrano un'opera d'arte.Complimenti Very Happy Very Happy !Ciao.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie Very Happy

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

E con le mani piccole piccole di chi è alto 1 metro e 90 e pesa 95kg allora proverò a stenderla ahah lol! scratch

Dall'anno prossimo avrò questi come estivi, molto più comodi dei miei, ma sempre meno di quelli di NOFX Laughing eccoli:

Consiglio protezione Cerchi - Angelwax Bilberry o altro? Alutec-Singa-BPr_23867_600


Grazie ragazzi!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grande scooby Razz Razz Razz Razz
bellissimi sti cerchi......vai tranquillo con l'applicatore li' sara una passeggiata cheers

cervi marco


Detailer Novello

Beh Scooby,le manine che ti ritrovi potresti usarle a mò di pettine..con una passata beccheresti almeno 4 razze in una sola volta Razz Razz !scherzi a parte la bilberry è talmente rapida e semplice da usare che potresti stenderla anche con un dito solo..certo lo sbattimento ce lo avrai di sicuro,ma credo che tu possa riuscirci.Quoto Vittorio per i cerchi estivi Like cheers .Ciao.

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Ahah alla grande, grazie ragazzi! Non resta che comprare!!!


Ma...ora ho il carrello bloccato perché qualcuno ha ordinato troppi The Mask e non ce ne sono più lol!

cervi marco


Detailer Novello

Sì sì sì,attendiamo la tua prova..!poi costa poco e se ne usa pochissima,cosa vogliamo di più?Ciao,a presto. Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mai dire che costa poco lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.