LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo juice Gentle Clay bar Fine

+2
NOFX
paxerry
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Mar 13 Giu 2017 - 19:27

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

In ogni caso, dopo che hai reimpastato la clay, vedi subito se ci sono contaminazioni importanti "riaffiorate" sulla parte che passerai sulla superficie, nel caso la reimpasti

27Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Mar 13 Giu 2017 - 21:24

paxerry

paxerry
Detailer Novello

potrebbe essere utile se si trattasse di una zona circoscritta asportarla scratch

28Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Mar 13 Giu 2017 - 22:09

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Mah volendo si può fare, ma tanto reimpastandola la "rianneghi" nella clay stessa

29Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Mar 13 Giu 2017 - 22:19

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like........ invece quella non utilizzata va conservata ben chiusa nella pellicola ed in questo modo quanto tempo può durare?.....non è soggetta ad asciugarsi o deteriorarsi?

30Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Lun 18 Dic 2017 - 19:07

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:figurati ......di niente Wink
ecco perchè io amo l'argilla al posto delle spugne sunny
Ho comprato sia spugne che argilla. Le spugne avevo letto che sono meno "pericolose" sulla vernice, perché puoi sciacquarle, anche se effettivamente la contaminazione incapsulata nella sponge credo che neanche venga più via. Con la Bar, ho un po di timore perché basta una sola contaminazione per fare danni in... 10 secondi!
Nel senso che anche facessi piccole parti 40x40 ed ogni volta rimpasto, se in quei 1600 cm² stacco un contaminante "raschiante", lo strofinerò su tutta la zona trattata lasciando sicuramente segni.
Ho comprato IMMOLUBE come lubrificante...

31Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Lun 18 Dic 2017 - 19:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se stacchi un contaminante raschiante hai gli stessi rischi Wink
forse con la clay ne hai di meno .....visto che lo incapsula Wink

32Dodo juice Gentle Clay bar Fine - Pagina 2 Empty Re: Dodo juice Gentle Clay bar Fine Lun 18 Dic 2017 - 19:21

walternos

walternos
Detailer Novello

paxerry ha scritto:Like........ invece quella non utilizzata va conservata ben chiusa nella pellicola ed in questo modo quanto tempo può durare?.....non è soggetta ad asciugarsi o deteriorarsi?
dura un bel po' di mesi, non si asciuga e neanche si deteriora vai tranquillo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.