LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paraurti sbiadito

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1paraurti - Paraurti sbiadito Empty Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 9:15

xtino81x


Aiutante Detailer

Mi ritrovo il paraurti come colato dopo il lavaggio, per il prelavaggio di solito uso il Prewash no touch 1:30/1:40.
fatto sta che su altre auto lavate allo stesso modo non succede.

Allego foto

L'auto ha poco piu di 2 anni

Come ripristino il colore originale? ho provato con Perl ma dopo poco me lo ritrovo cosi.
paraurti - Paraurti sbiadito Img_2013
paraurti - Paraurti sbiadito Img_2014
paraurti - Paraurti sbiadito Img_2015

2paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 9:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

visto che è bello liscio e lineare......... Dlux o C4 Wink

3paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 12:12

xtino81x


Aiutante Detailer

Tra i due qual'è il piu semplice da applicare? per non combinare ulteriori danni.

e soprattutto resistente ai lavaggi/pioggia ecc

prima va bene se lo pulisco con il mafra hp12?

4paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 14:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'applicazione è uguale.......C4 è piu' duraturo
dopo shampoo.....Hp12......passa pure ERASER

5paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 14:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

leggiti i 3D dei 2 prodotti Wink

6paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Ven 16 Giu 2017 - 15:33

xtino81x


Aiutante Detailer

ok grazie,

proverò

7paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Lun 19 Giu 2017 - 12:41

Admin

Admin
Admin

Per prima di qualsiasi prodotto, effettua una bella e profonda pulizia perché li c'è davvero molto sporco ancora Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Lun 19 Giu 2017 - 14:52

xtino81x


Aiutante Detailer

per pulirlo posso usare la spugna in microfibra che di solito uso per le parti basse o c'è qualcosa di apposito?

9paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Lun 19 Giu 2017 - 15:17

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

paraurti - Paraurti sbiadito Wp_20111
Se ti puo' aiutare , Per un vecchia opel corsa del 2001 con plastiche sbiadite, ho sgrassato bene con eraser e applicato cquartz uk, i paraurti sono tornati nuovi e a distanza di 5 mesi sono ancora perfetti...nei 5 mesi l'auto e' sempre stata fuori

10paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Lun 19 Giu 2017 - 15:39

xtino81x


Aiutante Detailer

la foto è prima del trattamento?

11paraurti - Paraurti sbiadito Empty Re: Paraurti sbiadito Lun 19 Giu 2017 - 17:50

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

xtino81x ha scritto:la foto è prima del trattamento?
Hahaha. Si prima, ora mia figlia e' ingiro con l'auto che e' pure sporca, altrimenti te la fotografavo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.