LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione e incontro con Admin

+7
Marco0961
turrikan
pakos
Corvell
Piddu
NOFX
criptico
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione e incontro con Admin Empty Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 10:49

criptico


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo e anch'io sono un pugliese.
E' da un mesetto scarso che vi seguo anche se mi sono appena iscritto, e devo assolutamente ringraziarvi tutti indistintamente perché dopo avervi scoperto mi si è aperto un mondo. Per ora ho scoperto soltanto la proverbiale punta dell'iceberg, ma adesso so come prendermi cura della nuova macchina a livello base.

Vi dirò di più, ieri mattina mi sono recato nella mia officina di sfiducia  What a Face per un problemino alla mia macchina. Mentre mi guardavo intorno la mia attenzione viene catturata da una macchina, rara da queste parti ma che mi era familiare in qualche modo .  Mi avvicino con circospezione . . . sedili in pelle . . . inseriti in legno nero . . . mascherina Matrix . . . e poi l'occhio mi cade sulla targa posteriore sulla quale era applicato un adesivo lcda.
Una rapida occhiata in giro e, nonostante fosse in incognito con gli occhiali da sole, l'ho riconosciuto perché visto in alcuni dei suoi video. Faccio appello a tutta la mia faccia di bronzo e lo raggiungo. So che non c'è bisogno di dirlo ma Antonio è una persona estremamente cordiale e di una disponibilità unica (su competenza e maestria penso che i commenti siano superflui), si è subito offerto di dare un'occhiata alla macchina e in 5 minuti mi ha dato una marea di consigli e soluzioni che non potete immaginare.  
Non vi ingelosite  lol!  ma vi posso assicurare che è stato sinceramente un vero piacere conoscerlo di persona e scambiare due chiacchiere con lui.
Non solo, gli ho anche fatto vedere la distinta dell'ordine appena ricevuto e mi ha confermato di aver studiato bene il forum; quindi sono a tutti gli effetti un piccolo aspirante detailer novello della domenica  Laughing

Ancora grazie a tutti, ma soprattutto un saluto grande ad Antonio.

2Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 10:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
direi che sei partito con il piede sbagliato......................ops ......Giusto Very Happy per ammalarti alla grande lol!

3Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 10:57

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao Massimo e benvenuto,
il mondo è piccolo lol!

beato te che sei della sua zona....e potresti incontrarlo spesso.... Laughing

adesso inizia una nuova avventura.... lucidatore pazzo

4Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 11:05

Corvell

Corvell
Apprendista Detailer

Benvenuto Massimo,cosa pagherei per abitare vicino alla Lcda

5Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 13:10

criptico


Aiutante Detailer

Grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto cheers

@NOFX in effetti tutto è andato storto lol! , ormai anch'io sono "condannato" a girare con dentro il bagagliaio i minitrig con qd , superclean e set di panni in microfibra king

6Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 13:45

pakos

pakos
Aiutante Detailer

Ciao massimo benvenuto tra noi :-D

https://www.kiasport.it

7Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 14:09

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ciao Massimo, vedrai la malattia non passa, anzi peggiorerà col tempo Very Happy

8Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 14:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

criptico ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto cheers

@NOFX in effetti tutto è andato storto lol! , ormai anch'io sono "condannato" a girare con dentro il bagagliaio i minitrig con qd , superclean e set di panni in microfibra king

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
questo è il minimo......................non sai cosa ti aspetta con il passare del tempo Cool

9Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 19:40

criptico


Aiutante Detailer

Ciao anche a te turrikan !!

No colleghi (che paroloni, mi riferisco alla malattia e non alla bravura/esperienza) lol! , spero vivamente di fermarmi al kit portatile perchè per spingersi oltre ci vogliono tempo, pazienza e dedizione ( oltre che al coraggio per levigatrici & C.) che a me difettano... curare gli interni in pelle ho già iniziato, per il resto so a chi rivolgermi cheers jocolor

10Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 19:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si si.....ne' riparleremo fra qualche mesetto lol! lol! lol!

11Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Ven 16 Giu 2017 - 19:46

criptico


Aiutante Detailer

caspita adesso stai iniziando a farmi dubitare del mio futuro Shocked  , devo assolutamente farmi leggere le carte vetr.... ehm dei tarocchi lol! lol! lol!

12Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Sab 17 Giu 2017 - 0:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Massimo lol!

13Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Sab 17 Giu 2017 - 7:37

manu882


Apprendista Detailer

Benvenuto ragazzo!

14Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Sab 17 Giu 2017 - 13:22

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ciao, benvenuto.  Very Happy
Potevi provare a strusciarti un po' contro quell'auto "famigliare", causandogli qualche swirls ( leggero ) per vedere la reazione del proprietario. lol! lol! lol!

15Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Lun 19 Giu 2017 - 11:58

Admin

Admin
Admin

Ciao Massimo, è stato un vero piacere e spero di rivederti presto, magari in una concessionaria di maggior fiducia Wink LaughingLaughingLaughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Lun 19 Giu 2017 - 14:07

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Massimo,benvenuto!Direi che sia stato l'incontro più costruttivo che potessi avere..!Per te non c'è più speranza perchè hai contratto questa malattia direttamente alla fonte che ci sta contagiando tutti affraid ,ma la tua auto ringrazia! Very Happy Very Happy

17Presentazione e incontro con Admin Empty Re: Presentazione e incontro con Admin Lun 19 Giu 2017 - 20:42

criptico


Aiutante Detailer

Grazie a tutti cheers !!!

Antonio mi sa che ci vediamo presto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.