Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Buonasera a tutti!

Buonasera a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Buonasera a tutti! il Mer 21 Giu 2017 - 22:32

Markos

Aiutante Detailer
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Bergamo. Faccio il lavaggista e preconsegnatore (a volte anche scarico e carico bisarche e quando serve anche qualche consegna vettura) presso una (non piccola) concessionaria in provincia di Bergamo. Ho scoperto LCDA un bel po' di tempo fa, ma solo nell'ultimo mese ho iniziato a leggere le discussioni sul forum ed a interessarmi veramente al detailing. Ho effettuato il primo ordine dal sito settimana scorsa, come primo ordine mi sono focalizzato sull'interno della vettura, per il quale provo abbastanza interesse. Per l'esterno aspetterò ancora un attimino. Ho la fortuna di poter usare un aspiratore decente, che é anche predisposto per l'estrazione (il problema é che dovrei comprare il tubo con la bocchetta per l'estrazione) un'idropulitrice e nel caso di sperimentare varie tecniche e far pratica su macchine che andranno demolite o all'estero per poi magari passare alle auto dei clienti. Spero di apprendere molto da voi. A presto!

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Buonasera a tutti! il Mer 21 Giu 2017 - 23:01

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
Ciao Markos , benvenuto! Very Happy

3 Re: Buonasera a tutti! il Gio 22 Giu 2017 - 8:35

Piddu

Detailer Novello
Ciao e benvenuto....

4 Re: Buonasera a tutti! il Gio 22 Giu 2017 - 10:28

Nippe

Detailer Novello
Benvenuto!

Vedi il profilo dell'utente http://www.carlifedetailinglab.it

5 Re: Buonasera a tutti! il Gio 22 Giu 2017 - 11:28

cervi marco

Apprendista Detailer
Ciao,benvenuto!

6 Re: Buonasera a tutti! il Gio 22 Giu 2017 - 16:56

Admin

Admin
Ciao Marco, benvenuto!

7 Re: Buonasera a tutti! il Ven 23 Giu 2017 - 1:59

manu882

Apprendista Detailer
Benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: