Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » EFFETTO GLOOS

EFFETTO GLOOS

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: EFFETTO GLOOS il Gio 6 Lug 2017 - 21:01

clamiva

Diplomato in Detailing
ma la decontaminazione va fatta prima di lucidare però. io la poly la uso ma ti consiglio una clay classica è pi facile tipo questa
https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/clay-bar/angelwax-clay-bar-media-blu.html
come lube
https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/lubrificanti-ed-accessori/car-pro-eco2-waterless-qd.html
enigma secondo me è una delle più belle cere.
pe la birra come se avessi accettato 600 chilometri so troppi...

Vedi il profilo dell'utente

102 Re: EFFETTO GLOOS il Gio 6 Lug 2017 - 22:28

bia76

Apprendista Detailer
si lo so e per l altra auto Smile be ho detto se passi di qua Smile e che clay mi consigleresti ? ho usato la mafra speciale auto chiare ma non mi è piaciuta tanto

103 Re: EFFETTO GLOOS il Gio 6 Lug 2017 - 22:37

bia76

Apprendista Detailer
da 100 g mi sem[img][/img]bra piccola calcola che devo fare un monovolume .. lol! lol!

104 Re: EFFETTO GLOOS il Gio 6 Lug 2017 - 23:48

clamiva

Diplomato in Detailing

105 Re: EFFETTO GLOOS il Ven 7 Lug 2017 - 12:01

bia76

Apprendista Detailer
Prossimo lavoro molto più  pesante della punto . Consigli per come partire ?decontaminazione ok poi resurrection ok tampone verde o in microfibra ?? [img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]

106 Re: EFFETTO GLOOS il Ven 7 Lug 2017 - 14:17

bia76

Apprendista Detailer
Mi sembra giusto macchina in fase di lucidatura ma si na bella sportellata ci vuole [img][/img]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: