LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rinnovare e proteggere plastiche interne ed esterne e pulire e rinnovare tessuti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

buramar


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti. Possiedo una HYUNDAI TUCSON. Purtroppo le plastiche interne di questa autovettura sono molto delicate e si graffiano solo a guardarle. Volevo consiglio su quale prodotto utilizzare per eliminare/mascherare i graffi (molto superficiali a dire il vero) e per rinnovare e proteggere le plastiche da polvere, sporco e raggi UV. Magari un prodotto che vada bene anche per le plastiche esterne.
Vorrei che non fosse affatto un prodotto lucidante o che renda le plastiche oleose al tatto, ma che rispetti l'aspetto naturale delle plastiche stesse.
Ho sentito parlare bene del "303". Può andar bene oppure no?
Per quanto riguarda i tessuti dei sedili invece che prodotto mi consigliate? Anche in questo caso vorrei un prodotto che pulisca e igienizzi senza essere aggressivo.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Admin

Admin
Admin

Il 303 va bene ma all'esterno non dura molto. E' molto bello per l'interno. 
Per la pulizia dei tessuti https://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

buramar


Aiutante Detailer

Ho acquistato HydrO2 Lite, AriaPura e il 303. Inoltre ho preso il panno Martina e MF4.
Vorrei dei consigli:
1) il panno Martina va bene sui tessuti per pulire una volta spruzzato AriaPura?
2) l'HydrO2 posso spruzzarlo anche su plastiche esterne, fari e vetri?
3) per passare il 303 uso un panno in microfibra?
4) con AriaPura posso detergente anche la pelle del volante e pomello cambio?

Grazie

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

buramar ha scritto:
1) il panno Martina va bene sui tessuti per pulire una volta spruzzato AriaPura? Yes
2) l'HydrO2 posso spruzzarlo anche su plastiche esterne, fari e vetri? yes e anche su cerchi e passaruote
3) per passare il 303 uso un panno in microfibra? yes
4) con AriaPura posso detergente anche la pelle del volante e pomello cambio? Yes io pero' li' uso Mafra 3 in 1 Pelle

buramar


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta. Per il volante in pelle volevo solo sapere se AriaPura potesse rovinarlo. Al momento non ho prodotti idonei come quelli da te indicati (li prenderò).
Comunque complimenti allo staff de La Cura dell'auto. Prodotti arrivati in un lampo e imballaggio perfetto, mai visto prima... Eppure di acquisti su internet ne faccio.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non lo rovina tranquillo......ma nemmeno lo protegge pero'

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:non lo rovina tranquillo......ma nemmeno lo protegge pero'
Quando potrai compra Gtechniq L1, ottimo Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.