Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Puntini gialli maledetti!!!

Puntini gialli maledetti!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Puntini gialli maledetti!!! il Dom 2 Lug 2017 - 23:58

slg1986

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
ho un problema sulla mia grande punto. Compaiono dei puntini gialli tipo ruggine che ruggine non è, infatti basta passare con l'unghia quando la carrozzeria è bagnata e vengono via. Il problema è che con la spugna non vanno via, quando la lavo sotto i rulli neanche... esiste qualche prodotto che mi può venire in soccorso?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Puntini gialli maledetti!!! il Lun 3 Lug 2017 - 0:03

ALESSIO 68

Detailer Novello
Proverei con la clay bar e un buon lubrificante prima di insistere con spugne di vario genere.
Hai foto da postare?

3 Re: Puntini gialli maledetti!!! il Lun 3 Lug 2017 - 0:05

slg1986

Aiutante Detailer
Purtroppo non ho foto ma le posso fare. Tieni presente che la macchina non ha un riparo coperto ed è sempre su strada. I puntini piccoli e gialli.

4 Re: Puntini gialli maledetti!!! il Lun 3 Lug 2017 - 0:12

ALESSIO 68

Detailer Novello
Sicuramente non è grave...ti suggerivo la clay così ne approfittavi per effettuare una decontaminazione...
Se puoi manda foto, serviranno...

5 Re: Puntini gialli maledetti!!! il Lun 3 Lug 2017 - 10:00

clamiva

Detailer Novello
se è parcheggiata vicino a piante o alberi il problema è quello, ma le unghie non credo siano il rimedio migliore, come ti ha suggerito alessio una clayata credo che sia risolutiva.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: