LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi paraurti in plastica nera

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Graffi paraurti in plastica nera Mer 5 Lug 2017 - 21:18

Zupman


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, giustamente auto ritirata meno di due settimane fa, una bella signora ha deciso di tamponarla mentre parcheggiavo. Il danno è visibile in controluce, ho cercato di dare una pulita con aria pura, ho fatto un veloce prelavaggio con pnt, con hydra si maschera leggermente ma vorrei pulire più a fondo o cercare di ripristinare il più possibile. Auto in questione 3008 nuovo modello.

Come posso pulire il più possibile questi graffi... la plastica non è deformata fortunatamente. allego foto:

https://ibb.co/i5Ls9a
https://ibb.co/deUPNv

IMG_0816
upload photo


IMG 0807

2paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Mer 5 Lug 2017 - 21:21

Zupman


Aiutante Detailer

dopo la pulizia è venuta più o meno cosi ... purtroppo si è fatto notte e non sono riuscito a vederla meglio al sole ...Potrei provare con superclean? oppure passo meglio il pnt maggiormente concentrato? L'ho usato 1:50 perché preso dalla smania sono passato all'autolavaggio con macchina anche calda e avevo solo quella diluizione.

IMG_0823_2
image upload


IMG_0829
imageupload

3paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Ven 7 Lug 2017 - 12:13

Admin

Admin
Admin

Sono graffi ed il pezzo mi sembra già abbastanza pulito. Non riuscirai ad ottenere molto di più pulendolo ancora. Forse una soluzione potrebbe essere Solution Finish da applicare a tutto il pezzo però.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Ven 7 Lug 2017 - 21:53

Zupman


Aiutante Detailer

era quello che purtroppo non volevo sentirmi dire .. proverò a pulire ulteriormente con spazzola appena presa .. e magari hydra con diluizione minore. per fortuna è in un punto basso e si nota poca

5paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Sab 8 Lug 2017 - 11:40

cervi marco


Detailer Novello

Quoto Antonio,purtroppo dove è graffiato non ottieni risultati con la pulizia..Solution Finish sembra l'unica soluzione possibile,Hydra più lo diluisci e meno copre.

6paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Sab 8 Lug 2017 - 11:44

cervi marco


Detailer Novello

Chiedo scusa su hydra avevo capito giusto il contrario..prova a usarlo puro,forse qualcosa riescie a coprire anche se il risultato non sarà permanente..!

7paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Sab 8 Lug 2017 - 16:30

Zupman


Aiutante Detailer

ok proverò meglio anche idra anche se poco diluito ho paura che faccia troppo effetto bagnato che a me non piace

8paraurti - Graffi paraurti in plastica nera Empty Re: Graffi paraurti in plastica nera Lun 10 Lug 2017 - 14:04

cervi marco


Detailer Novello

Considerando che non è un prodotto permanente come Solution Finish direi che tentar non nuoce,se poi non dovessi avere risultati soddisfacenti ti toccherebbe per forza pulire molto accuratamente la zona e provare con Solution..!Buona fortuna,facci sapere Wink !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.