LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che prodotto utilizzare su tessuto sedili con un anzianità di 20 anni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

peppemultijet


Aiutante Detailer

Premetto che sono totalmente ignorante in materia e quindi mi affido alla vostra conoscienza del settore...

Ho acquistato da 6 mesi una Fiat Cinquecento Sporting del 1997,20 anni di auto,che era stata un pò trascurata dal vecchio proprietario.
Dopo averla fatta riverniciare perchè ormai aveva perso sia la trasparente che parte della vernice,mi vorrei dedicare agli interni. Ho fatto rivedere le imbottiture dei sedili che erano cedute ma la stoffa è ancora perfettamente integra;quando sono andato a ritirare i sedili dal tappezziere questi sentendo che li avrei fatti pulire per togliere sporco/qualche piccola macchiolina e successivamente igienizzarli,mi ha raccomandato "di andarci piano" perchè il tessuto ormai non è più come quando era nuovo dicendo che "ne è rimasto poco". Dopo tali affermazioni mi sono fermato,ovvero non ho voluto portare la macchina da nessuno per questo genere di pulizia per paura che il tessuto potesse strapparsi o indebolirsi dopo un lavaggio più o meno approfondito.
Adesso chiedo a voi come dovrei procedere,quale o quali prodotto/i potrei usare per non incorrere in nessun rischio e considerato pure che vorrei portare l'auto ad un detailer amico che da poco ha iniziato una sua attività in tal senso.
Mi rimetto a voi study

Admin

Admin
Admin

Io andrei dal Detailer Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

peppemultijet


Aiutante Detailer

ci andrò sicuramente ma mi ha anticipato che per la pulizia degli interni lui usa il PuliMax di MaFra,che ne dici?

Admin

Admin
Admin

Più che il prodotto, in questi casi è importante il come Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.