LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

righe vetri posteriori

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1righe vetri posteriori Empty righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 9:25

Alex green


Aiutante Detailer

Buongiorno,
vorrei chiedere se esiste un prodotto a base siliconica o non so.. che aiuti a nascondere piccoli danni sui vetri....
mi spiego, ho fatto montare delle pellicole oscuranti ed il tizio molto probabilmente per prendere le giuste misure sul vetro, ha tagliato direttamente li sopra senza alcuna accortezza, ora mi ritrovo delle sottili righe intorno ai bordi del vetro.. essendo quel bordo oscurato di fabbrica tende a vedersi in controluce.
grazie mille.

2righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 12:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

avresti foto delle righe? potresti provare ceriglass a mano... ma se son sottili, perché il vetro è abbastanza duro...

3righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 13:24

Alex green


Aiutante Detailer

purtroppo nn si vedono con la foto, era quello che volevo provare a fare quando ho aperto il post ( nella sezione sbagliata Smile ) ma essendo proprio sottili credo che il prodotto fa al caso mio...

4righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 14:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a mano lascia perdere....

5righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 14:26

Alex green


Aiutante Detailer

dici che butto solo i soldi? in fin dei conti sono finissimi... pero a me casca l occhio! cmq non ci vorrebbe molto quando si fanno certi lavori utilizzare un po di testa.. e pensare che l ho fatto fare presso l autosalone dove l ho presa... vabbè che si appoggiano a gente esterna.. esperienza! la prossima i vetri me li ordino dalla casa...

6righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 14:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

correggere i vetri già è molto complicato farli a macchina, a mano non gli fai neanche il solletico...

7righe vetri posteriori Empty Re: righe vetri posteriori Mer 19 Lug 2017 - 14:33

Alex green


Aiutante Detailer

ottima notizia! e ringrazio nuovamente il tizio che mi ha fatto il lavoro... ottima professionalita! cciii sua.... e vabbè niente... grazie a questo punto per avermi fatto risparmiare..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.