LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Dark Angel + Venere + Cupido

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Angelwax Dark Angel + Venere + Cupido Empty Angelwax Dark Angel + Venere + Cupido Lun 31 Lug 2017 - 22:01

gianal71


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
avendo già acquistato in precedenza la cera Dark Angel (per la mia Golf GTD 7 nera met), ieri ho voluto acquistare Cupido come sigillante.
Durante l'acquisto mi sono imbattutto su Venere, ho guardato il vs video su youtube e preso dalla solita scimmia dell'acquisto ho acquistato anche Venere.
Ora mi chiedo: ma è possibile dare Dark Angel e, dopo la stesura, passare anche Venere? La cera va in conflitto con il Prime Booster? Meglio passare solo cupido come sigillante e utilizzare Venere solo quando avrò terminato Dark Angel?
Sono un novizio...e si vede :-)
Grazie a tutti

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non ha senso, venere è un primer per cupido, dopo venere dai subito cupido e basta (poi spruzzarlo sopra venere e rimuovere tutto insieme). Al limite, ma proprio esagerando, puoi dare dark angel SOPRA cupido aspettando 12 ore, ma io sopra cupido non darei più nulla personalmente.

gianal71


Aiutante Detailer

grazie per l'info

Admin

Admin
Admin

Confermo, al limite Dark Angel sopra Cupido Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.