LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Urina gatto, nessun prodotto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Urina gatto, nessun prodotto Empty Urina gatto, nessun prodotto Mer 2 Ago 2017 - 17:55

AU90


Aiutante Detailer

Ho provato a cercare discussioni simili ma purtroppo partendo da zero non ho ancora nessun prodotto. Sad

Trasportando un gattino ai suoi nuovi genitori quest'ultimo ha ben deciso di ringraziarmi facendo pipì nel trasportino. Fortunatamente il tessuto del trasportino ha assorbito la maggior parte dell'urina ma qualche goccia è caduta sul sedile e sul tappetino.

Tutto questo succedeva ieri sera sul tardi, non ho neanche pensato di chiedere sul forum.. il problema principale è che non ho ancora nessun prodotto e l'auto resterà ferma per 14gg.

Come rimedio casalingo ho spazzolato un po' di bicarbonato di sodio sulle macchie con un vecchio spazzolino a setole morbide. Ho lasciato agire 5 minuti, il bicarbonato era rappreso, segno che avesse assorbito qualcosa. Ho aspirato e sostituito con altro bicarbonato senza spazzolare e ho lasciato agire tutta la notte. Stamattina ho ri-aspirato. Fortunatamente sembra non siano rimasti odori sgradevoli nell'abitacolo anche se il tappetino puzza un po' annusando da vicino.

C'è qualcosa che posso fare senza prodotti?

2Urina gatto, nessun prodotto Empty Re: Urina gatto, nessun prodotto Mer 2 Ago 2017 - 23:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...Aria Pura farebbe al caso tuo...
Se giri su internet diversi metodi casalinghi si trovano...non so fino a che punto siano sicuri...e non saprei dirti neppure il risultato che si possa ottenere.

3Urina gatto, nessun prodotto Empty Re: Urina gatto, nessun prodotto Gio 3 Ago 2017 - 8:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

o ancora meglio i2

4Urina gatto, nessun prodotto Empty Re: Urina gatto, nessun prodotto Gio 3 Ago 2017 - 23:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

O entrambi Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.