Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Ero 600 - Tampone Bianco Soft Polishing incluso + Angelwax Perfect Polish

Ero 600 - Tampone Bianco Soft Polishing incluso + Angelwax Perfect Polish

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

asterix

Aiutante Detailer
Ciao a tutti

possibile che la combinazione in oggetto sia sufficiente per eliminare swirl leggeri?
steso a velocità 1 e lavorato 2 minuti a velocità 4, con passaggi verticali poi orizzontali come da video a piccole zone

L' auto è una Ford Mondeo Nera, possibile abbia il trasparente così morbido? o forse copre cosi tanto Perfect Polish?

Grazie!!!

Vedi il profilo dell'utente

clamiva

Detailer Novello
credo proprio che non sia possibile col tampone bianco, piu probabile che PP copra... ma se ne vuoi la certezza panel wipe....

Admin

Admin
Quoto Claudio, sebbene la capacità correttiva di Perfect Polish sia più interessante di quanto si immagini, è possibile che siano stato coperti Wink

asterix

Aiutante Detailer
onestamente direi meglio cosi.. se il mio trasparente lucica con una combo così soft immagino basti la stessa "delicatezza" per segnarlo.
Quindi meglio che sia solo copertura Smile

Ad ogni modo il risultato mi piace un sacco! meraviglioso prodotto. Sono quasi tentato di usare la combo mooolto spesso .

Sopra poi ci do Ti22.... vediamo quanto dura o quanto ci mettono ad affiorare nuovamente i piccoli swirl

Dite che fincè tiene Ti 22 puo' tenere l' effetto coprente? se così fosse.... wow!

clamiva

Detailer Novello
no temo che durerà molto poco, uno o due lavaggi...

asterix

Aiutante Detailer
quindi anche Ti.22 che ho dato sopra è destinato a vita breve? mooolto breve?

NOFX

Laureato in Detailing
Yes Sad affraid

Admin

Admin
asterix ha scritto:onestamente direi meglio cosi.. se il mio trasparente lucica con una combo così soft immagino basti la stessa "delicatezza" per segnarlo.
Quindi meglio che sia solo copertura Smile

Ad ogni modo il risultato mi piace un sacco! meraviglioso prodotto. Sono quasi tentato di usare la combo mooolto spesso .

Sopra poi ci do Ti22.... vediamo quanto dura o quanto ci mettono ad affiorare nuovamente i piccoli swirl

Dite che fincè tiene Ti 22 puo' tenere l' effetto coprente? se così fosse.... wow!
Las copertura è possibile che non duri molto, ma aggiornaci perché sono curioso di avere un confronto rispetto ad un test che abbiamo effettuato. 
Ti22 invece reggerà Wink

asterix

Aiutante Detailer
certo!
partenza domani mattina e sarò in giro per un po' di "meritati" giorni Smile

Buone vacanze a tutti e grazie davvero per i vostri consigli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: