LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine 140€ (self-service car wash)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

iJocker97


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, volevo chiedere consigli a voi più esperti sul mio primo acquisto.
Anticipo che laverò l'auto al self-service car wash con tecnica 2 secchi.

Attrezzi: pennelli di varie grandezze; spazzola cerchi (Mothers Wheel Brush); 2 secchi 13 lt con griglie sul fondo; vari erogatori spray con flacone abbinato.

Prelavaggio: W5 diluito nebulizzato su carrozzeria e schiumoso sui pneumatici; W6 su cerchi.

Lavaggio: Angelwax Superior Shampoo (se avete di meglio da consigliare ve ne sarei grato); guanto cobra (ne ho uno simile).

Asciugatura:


  • 1A Panno Asciugatura Mago EVO 74x90 cm;


  • Microfiber Madness Crazy Pile 60x40 cm + Bouncer’s Done&Dusted Quick Detailer;


  • eventuale asciugatura aggiuntiva con aria compressa.


Nero gomme: Car Pro PERL Coat + pad per applicarlo

Mantenimento: Bouncer’s Done&Dusted Quick Detailer + Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 60x40 cm

Spero di non essermi scordato nulla.

Mi auguro di aver scelto bene, se avete consigli migliori da darmi ve ne sarei grato, dopodiché procederò all'acquisto.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per quanto riguarda gli interni e pulizia vetri con abbinamento di mf adeguati... ti possono interessare? Potresti fare un'aggiunta all'acquisto... Wink

iJocker97


Aiutante Detailer

Allora per i vetri per ora stavo pensando di usare qulche prodotto che ho a casa con un panno mf di quelli che danno al supermercato.
Più avanti prenderò il kit super clean, aria pura, ecc; un sigillante; claybar con lubrificante e probabilmente i prodotti giusti per i vetri Very Happy

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Visto che hai intenzione di prendere prodotti relativi alla decontaminazione, io, anticiperei tanto male non fa...anzi.

iJocker97


Aiutante Detailer

Certo ma purtroppo ora non posso andare oltre, altrimenti avrei preso mezzo negozio Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.