LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto di 6 anni

+3
NOFX
ALESSIO 68
obelixx
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Gio 14 Set 2017 - 22:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

claylube.......specie la prima volta.............ne servono almeno 700 ml Wink

52Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Ven 15 Set 2017 - 12:28

Admin

Admin
Admin

Secondo me ne hai adoperato tanto. Per potere lubrificante che svaniva cosa intendi? Dovresti lubrificare zone ampie max 30x30 o 40x40 e subito lavorarle. Il lubrificante dovrebbe rimanere tale per tutta l'operazione sulla zona.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Ven 15 Set 2017 - 21:35

obelixx


Aiutante Detailer

Il metodo credo sia stato quello giusto ho lubrificato sia la clay che la parte ma dopo alcuni passaggi se non ulteriormente lubrificata, lasciava una patina appiccicosa e biancastra... non so, forse l'accoppiata immolube+angelwax Clay Bar Blu non è tra le migliori...

54Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Ven 15 Set 2017 - 21:43

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Ciao obelix, anche io ieri per la prima volta ho utilizzato la clay blu della angelwax ma con eco2 e ti posso dire che su un litro di clay lube fatto me ne sarà rimasto circa 250-300ml. Ho preferito abbondare per paura di lasciare segni.

55Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Ven 15 Set 2017 - 23:30

obelixx


Aiutante Detailer

Francesco#Sisu ha scritto:Ciao obelix, anche io ieri per la prima volta ho utilizzato la clay blu della angelwax ma con eco2 e ti posso dire che su un litro di clay lube fatto me ne sarà rimasto circa 250-300ml. Ho preferito abbondare per paura di lasciare segni.
Anche a te ti si formava una patina appicci ccosa?

56Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Ven 15 Set 2017 - 23:57

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

obelixx ha scritto:
Francesco#Sisu ha scritto:Ciao obelix, anche io ieri per la prima volta ho utilizzato la clay blu della angelwax ma con eco2 e ti posso dire che su un litro di clay lube fatto me ne sarà rimasto circa 250-300ml. Ho preferito abbondare per paura di lasciare segni.
Anche a te ti si formava una patina appicci ccosa?

Fortunatamente no, è andato tutto liscio.

57Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Mer 20 Set 2017 - 18:24

Admin

Admin
Admin

ECO2 è più "secco" di Immolube ed è il motivo per cui lo preferisco di gran lunga. Immolube necessita di risciacquo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Sab 23 Set 2017 - 10:26

obelixx


Aiutante Detailer

Ma è sbagliato usare ad esempio il daytona opportunamente diluito?

59Auto - Auto di 6 anni - Pagina 3 Empty Re: Auto di 6 anni Sab 23 Set 2017 - 22:55

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si, non è adatto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.