LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ho ritirato la nuova auto ed ho scoperto....

+6
clamiva
nikolino
sesamo
VWTIGUAN
NOFX
c.d.m.
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

c.d.m.


Aiutante Detailer

Salve a tutti! Mi presento con un problema ed una richiesta d'aiuto..

Ieri ho ritirato l'auto nuova di mia Moglie.....Mini Clubman nero met. e solo oggi al sole mi sono accorto del danno che mi hanno causato al cofano...

Mi domando e chiedo...chi e' quel macellaio che puo' ridurre una nuova auto cosi? e perche' l'avra' fatto?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Secondo voi e' risolvibile??

Grazie

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lucidata con Rotativa......e male......sono Ologrammi
si risolve con una lucidatura rotorbitale Wink

c.d.m.


Aiutante Detailer

Grazie!!...ma io mi domando e chiedo....come sia possibile consegnare un'auto in quello stato!!! Purtroppo non me ne sono accorto perche' eravamo in ombra,pertanto non visibili...
Ora sono proprio curioso di vedere che tipo di soluzione mi propongono...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il 90% delle auto Nere lucidate da carrozzieri non detailer o esperti sono cosi' affraid affraid affraid
io non la porterei da chi ti ha fatto il lavoro.....si è visto che non è capace
puoi comprare una ero600 e farti tu il lavoro

VWTIGUAN


Aiutante Detailer

Comunque non è normale consegnare una macchina in quello stato. E come mai è stata lucidata se nuova? Io sarei inc@zzato nero

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in molti usano dei glaze......che rivelano il tutto solo dopo 1-2 lavaggi Wink
in questo caso non c'è glaze ......è solo un lavoro di rota fatto male
per loro è normale......quella finitura affraid

c.d.m.


Aiutante Detailer

VWTIGUAN ha scritto:Comunque non è normale consegnare una macchina in quello stato. E come mai è stata lucidata se nuova? Io sarei inc@zzato nero

Gia' in fatti lo sono !!

Il Venditore deve chiedere al responsabile che ora e' in ferie...

Ma credimi...che mi sentiranno...orca se mi sentiranno.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

c.d.m.


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:in molti usano dei glaze......che rivelano il tutto solo dopo 1-2 lavaggi Wink
in questo caso non c'è glaze ......è solo un lavoro di rota fatto male
per loro è normale......quella finitura affraid

Un cane usa una rotativa in quel modo!!!!

Ora mi tocchera' controllare sotto la lampada tutta l'auto...

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

ma perché deve rimediare c.d.m. al danno fatto da altri... considerato che lui l'auto l'ha pagata con soldi buoni, non con quelli del monopoli, è giusto che l'auto gli venga consegnata nelle condizioni migliori.

deve far valere i suoi diritti!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tu rimetteresti in mano la tua auto a quel " detailer " ?
io no.......mi farei la finitura da solo
ovvio prima si deve scoprire il motivo della lucidatura e poi chiederei pure 200 euro per il ripristino finitura fatta a mestiere Cool

nikolino


Apprendista Detailer

purtroppo una buona percentuale di carrozzieri usano la rotativa in modo " anomalo" credendo di fare bene...un paio di mesi fa causa sporchini ho assistito alla lucidatura di un cofano verniciato appena 6 ore prima...è venuto fuori un macello ma per il carrozziere era perfetto, lo sanno pure i muri che il trasparente ha bisogno di giorni......

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti sono ologrammi, e se ho ben capito l'auto è stat presa nuova. sicuramente ha subito un danno al cofano che è stato riverniciato e lucidato, o solo lucidato. puoi chiedere un rimborso parziale...

Asx

Asx
Detailer Novello

sesamo ha scritto:ma perché deve rimediare c.d.m. al danno fatto da altri... considerato che lui l'auto l'ha pagata con soldi buoni, non con quelli del monopoli, è giusto che l'auto gli venga consegnata nelle condizioni migliori.

deve far valere i suoi diritti!!!

il problema è che ritornerebbe sotto le grinfie del macellaio che l'ha ridotta così e che userebbe solo qualche prodotto coprente per risolvere il problema...

meglio portarla da un professionista e far pagare la fattura alla concessionaria

c.d.m.


Aiutante Detailer

Asx ha scritto:
sesamo ha scritto:ma perché deve rimediare c.d.m. al danno fatto da altri... considerato che lui l'auto l'ha pagata con soldi buoni, non con quelli del monopoli, è giusto che l'auto gli venga consegnata nelle condizioni migliori.

deve far valere i suoi diritti!!!

il problema è che ritornerebbe sotto le grinfie del macellaio che l'ha ridotta così e che userebbe solo qualche prodotto coprente per risolvere il problema...

meglio portarla da un professionista e far pagare la fattura alla concessionaria

Avete ragione...infatti...prima voglio sapere perche' e' stat "toccata" e poi chiedero' di portarla dal mio Carrozziere e gli faro' avere la fattura...

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

c.d.m. ha scritto:
Asx ha scritto:
sesamo ha scritto:ma perché deve rimediare c.d.m. al danno fatto da altri... considerato che lui l'auto l'ha pagata con soldi buoni, non con quelli del monopoli, è giusto che l'auto gli venga consegnata nelle condizioni migliori.

deve far valere i suoi diritti!!!

il problema è che ritornerebbe sotto le grinfie del macellaio che l'ha ridotta così e che userebbe solo qualche prodotto coprente per risolvere il problema...

meglio portarla da un professionista e far pagare la fattura alla concessionaria

Avete ragione...infatti...prima voglio sapere perche' e' stat "toccata" e poi chiedero' di portarla dal mio Carrozziere e gli faro' avere la fattura...

Condivido perfettamente, in questi casi non possiamo sempre stare in silenzio e far finta di niente...bisogna far valere i nostri diritti!!!

c.d.m. prima di far mettere mano al tuo Professionista accertati che sia all'altezza per lo svolgimento del lavoro...altrimenti ti direi di attrezzarti per affrontare la soluzione del problema... Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

cerca di farti dire cosa hanno fatto realmente, perché se hanno solo lucidato io la porrterei da un detailer. un carrozziere rivernicerebbe il cofano e se non è gia stato fatto sarebbe un peccato perdere la vernice originale.

c.d.m.


Aiutante Detailer

Sicuramente diranno che c'era un eccesso di materiale ceroso,e visto che l'auto,e' stata sul loro piazzale per mesi..era necessario rimuoverlo con una rotativa..

Aspetto domani dal Responsabile,le loro motivazioni...

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non credo, le auto ormai non si cerano più o quasi...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

durante i trasporti usano pellicole sulle vetture nuove.... quindi....

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Si sa più nulla?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.