LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo per pulizia camper e auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Shampoo per pulizia camper e auto Empty Shampoo per pulizia camper e auto Sab 26 Ago 2017 - 17:16

lukasw


Aiutante Detailer

Buonasera,avrei bisogno di consiglio su pulizia esterna del camper in vetroresina e con lo stesso magari pulire anche auto,il problema del camper è che si forma sul la mansarda uno strato di moscerini e non è tanto comodo pulirlo.Attualmente usavo il 2g diluito con 4g ma ho notato uno scolorimento degli adesivi,forse sarebbe meglio qualcosa di meno aggressivo.
Grazie

2Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Sab 26 Ago 2017 - 17:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

passa pure in area presentazioni Very Happy .......cosa molto gradita in un forum Wink

3Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Sab 26 Ago 2017 - 17:41

lukasw


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:passa pure in area presentazioni Very Happy .......cosa molto gradita in un forum Wink
Non frequento molto ma data iscrizione Settembre 2015

4Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Sab 26 Ago 2017 - 17:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

iscritto si.......ma prima di postare è gradita presentazione in area apposita Wink

5Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Sab 26 Ago 2017 - 22:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sei iscritto da tanto tempo ma non ti sei presentato in apposita area Wink

6Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Dom 27 Ago 2017 - 9:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prelavaggio:
se lavi spesso il camper puoi usare Wolfs + un rimuovi insetti
se lavi meno spesso PNT che è potente come 2G ma piu' delicato e rispettoso delle superfici

Lavaggio:
userei uno shampoo+protezione Wink ....in modo da rendere piu' veloci i lavaggi successivi cheers

7Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Dom 27 Ago 2017 - 10:18

lukasw


Aiutante Detailer

Ho anche possibiltà di usare la foam,non vorrei usare uno shampoo aggressivo visto che mi si scoloriscono gli adesivi,viene via il colore proprio !!Ieri a lavarlo mi calava il rosso dell'adesivo  Crying or Very sad
Tra I primi miei acquisti cera anche il d111 meguiars che non mi trovavo male,anzi rendeva anche l'auto lucida !!sicuramente adesso cè qualcosa di nuovo.
Adesso mi è rimasto solo Il fast Cleaner Mafra e poi 2g e 4g finiti.

8Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Dom 3 Set 2017 - 20:15

lukasw


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:Prelavaggio:
se lavi spesso il camper puoi usare Wolfs + un rimuovi insetti
se lavi meno spesso PNT che è potente come 2G ma piu' delicato e rispettoso delle superfici

Lavaggio:
userei uno shampoo+protezione Wink ....in modo da rendere piu' veloci i lavaggi successivi cheers
Shampoo piu protezione quale mi consigli,per asciugatura ?Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente ho questo ma non mi sembra che asciughi tanto bene Neutral
Grazie

9Shampoo per pulizia camper e auto Empty Re: Shampoo per pulizia camper e auto Dom 3 Set 2017 - 21:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai ancora Fast Cleaner ......come shampoo valuta Polish express
userai Fast Cleaner come QD che sono compatibili Wink
se vuoi qualcosa di piu' moderno e efficace..... valuta Revita o Hydro2foam Very Happy

se vuoi un panno super assorbente anche per il camper che è grosso.....vai su:

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-asciugatura/chemical-guys-mammouth-microfiber-dryer.html

0

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-asciugatura/microfiber-madness-dry-my-crazy-xl-100x65-cm.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.