LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Brescia: miglior lavaggio self dove poter lavare auto con prodotti ad hoc portati da casa...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Dengeki


Aiutante Detailer

...praticamente da loro userei soltanto la lancia per il risciacquo. Qualcuno della mia zona ne conosce qualcuno dove il/i gestori non rompano le balle se porto i prodotti da casa?

Dengeki


Aiutante Detailer

324 visualizzazioni e nessun commento...comunque per ora sono stato in altri due impianti, nel primo ho trovato addirittura i secchi (che non ho usato) e il gestore (presumo) mentre facevo quel che dovevo non mi ha detto niente. Nel secondo (questa mattina) via vai di gente e tubo della lancia troppo lungo sempre in mezzo alle balle. Il gestore non c'era, ma a un certo punto mentre stavo dando lo shamphoo foam con Venus, è arrivato un tipo in scooterone, prima si è fermato di fronte a guardare e poi ha addirittura fatto il giro è mi è venuto dietro. Non so se fosse il gestore, un suo amico o cosa, fatto sta che sono stato lì un'altra mezz'ora e non è arrivato nessuno. Comunque in questo non credo di ritornarci più perlomeno per la lancia che è proprio scomoda. Qualcuno è stato da Doctor CarWash sede sud? Li ci dovrebbero essere sempre i gestori, rompono le scatole?

menior

menior
Detailer Novello

Io conosco un posto cosi e conosco anche il proprietario Wink Ci porto miei prodotti e uso self solo per risciaquo/prelavaggio,ci passo intere giornate e conosco altri utenti che guardano con stupore quello che faccio Shocked Qualche volta faccio provare dei prodotti,ma è un po distante da Brescia,sul lago di Garda

Caritaxd


Aiutante Detailer

menior ha scritto:Io conosco un posto cosi e conosco anche il proprietario Wink Ci porto miei prodotti e uso self solo per risciaquo/prelavaggio,ci passo intere giornate e conosco altri utenti che guardano con stupore quello che faccio Shocked Qualche volta faccio provare dei prodotti,ma è un po distante da Brescia,sul lago di Garda

Come si chiama il posto (Autolavaggio)??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.