LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia prima auto ma non la mia!

+3
NOFX
ALESSIO 68
walternos
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia prima auto ma non la mia! Empty la mia prima auto ma non la mia! Sab 26 Ago 2017 - 22:42

walternos

walternos
Detailer Novello

oggi ho voluto iniziare l'auto di un ragazzo mio amico e appassionato  di cura dell'auto.
Il mezzo in questione è un audi A5 bianca turbo quattro di 7 anni tenuta molto bene ma mai trattata o sigillata,abbiamo cominciato solo oggi pom alle 16 con prelavaggio con neve poi passato purifica (in foam)lavaggio col guanto 2 secchi asciugata e passato iron x risultato questo....

la mia prima auto ma non la mia! Dscf2420
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2422

risultato già buono ma qualche swirl sul cofano da togliere

la mia prima auto ma non la mia! Dscf2423
passato essence con pad giallo con la ero
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2424
è grande questa altro che la mia mini Very Happy  Very Happy  Very Happy

la mia prima auto ma non la mia! Dscf2425
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2426
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2427

e domani mattina andiamo avanti con il resto Very Happy
é grande questa altro che la mia mini Very Happy Very Happy Very Happy

2la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 1:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande Walter e...complimenti!
Vedo che ci stai prendendo guasto!!!!! cheers cheers cheers

3la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 9:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Walter cheers
ti sei tuffato a capofitto in questo mondo Like Like Like

4la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 13:16

walternos

walternos
Detailer Novello

e si visti gli ultimi giorni di ferie,purtroppo domani si ricomincia ed avro' meno tempo,solo week! Sad oggi comunque pulito anche i vetri, sedili in pelle,volante e plastiche del battitacco azz quanto sporco tolto (sembravano pulite)
Dato FA dappertutto anche ai cerchi che adesso sono veramente lindi dopo la clay Very Happy
Oggi altre foto poi mi commentate!

5la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 13:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

attendiamo Wink cheers

6la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 17:53

walternos

walternos
Detailer Novello

eccola nel suo pieno splendore dopo aver dato FA dappertutto e anche sui cerchi e battitacco

la mia prima auto ma non la mia! Dscf2428
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2429
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2430

passato anche i sedili e vetri all'interno specialmente il volante in pelle che faceva paura....

la mia prima auto ma non la mia! Dscf2431
tutta la pelle trattata con leather cleaner della dodo
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2432
qualche foto fuori ma niente sole!!!
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2433
la mia prima auto ma non la mia! Dscf2437

l'amico era molto soddisfatto e io ancora di piu'!

7la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 18:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Spettacolo...................macchina e lavoro Like Like Like Like Like

8la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 18:18

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie mille Nofx,iniziato ieri pom alle 16 fino alle 19 e stamattina 8_12/14-17 Very Happy orario da negozio eheh,diciamo che il cofano mi ha preso il piu' del lavoro a passargli essence e il resto da lucidare piu' avanti quando avrà piu' swirl!
Adesso non mi resta che ordinare quello ho quasi finito (iron x)e alcune cose nuove!
piccolo o.t.: mi puoi consigliare una foam per la mi idro lavor che non è un granchè?

9la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 19:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

nello shop c'è sia la dodo che la ls3 Wink

10la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 20:50

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie Kekko28,volevo un parere perché la mia della lavor a patto che si svita il contenitore che tiene solo 250ml e poi non funziona un granchè,scusate l'ot.

11la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Dom 27 Ago 2017 - 22:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

niente OT walter.......è il tuo lavoro ......puoi chiedere tutte le info che vuoi Wink
per il foam ti ha gia' risposto Kekko Very Happy

12la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 14:47

Admin

Admin
Admin

Ottimo inizio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 15:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:grazie Kekko28,volevo un parere perché la mia della lavor a patto che si svita il contenitore che tiene solo 250ml e poi non funziona un granchè,scusate l'ot.


Si dovrebbe svitare per forza, altrimenti la vedo dura riempirlo da montato..... ad ogni modo tranquillo, la ls3 che la dodo hanno il flacone compreso Wink

14la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 15:41

walternos

walternos
Detailer Novello

Si volevo dire che il filetto in plastica non tiene per quello che si svita e cade

15la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 17:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Compra le film citate su e risolvi

16la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 18:08

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro walter. anche se ioa al tuo posto una carteggia con la 1500 l'avrei data....lol

17la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 19:09

walternos

walternos
Detailer Novello

seeeeeeeeeee,mi uccideva il proprietario se mi avvicinavo con la 1500 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,comunque è spettacolare la differenza dal prima che "sembrava pulita" a dopo averla decontaminata e sigillata, ad ogni passaggio sempre piu' gloss e profondità.
Un altra soddisfazione è stato togliere 3 macchie di escrementi di uccelli che erano venute fuori dopo la decontaminazione, tolte con resurrection con la roto perché a mano non c'è stato verso.
Comunque ho imparato a mie spese e la prossima volta do' piu' retta a "chi" sa!!! Very Happy

18la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Lun 28 Ago 2017 - 19:24

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

l'esperienza si fa solo sbagliando. tra le ltre cose FA è sempre bello da vedere, anche sul bianco il gloss è notevole...

19la mia prima auto ma non la mia! Empty Re: la mia prima auto ma non la mia! Ven 8 Set 2017 - 10:14

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ottimo Lavoro....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.