LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento nano su cerchi in lega

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Trattamento nano su cerchi in lega Lun 4 Set 2017 - 20:52

danilo64


Aiutante Detailer

Buonasera, devo sostituire i cerchi in lega e prima di montarli vorrei proteggerli con un trattamento nanotecnologico. Visto il disegno del cerchio, come  mi consigliate di agire? Grazie


cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Whatsa10

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

dlux e tanta pazienza...

danilo64


Aiutante Detailer

tratto dalla scheda tecnica del prodotto:

1. Assicurarsi che la superficie sia fresca ed asciutta (non lavorare su superfici bollenti!). Assicurasi che sia pulita e, se necessario, decontaminata.
2. Usare Eraser per rimuovere la pellicola d'olio ed asciugare (oppure lucidare con Car Pro Essence che non necessita di pulizia).
3. Avvolgere l'applicatore in dotazione con uno dei panni in Microsuede contenuti. Versare il prodotto sul panno ed applicare sulla superficie (1-2 gocce per 10 cm2).
4. Utilizzare un panno pulito per stendere il prodotto e pulire la superficie. In caso di eccesso, rimuovere dopo 10-15 minuti (su plastica) delicatamente con un panno in microfibra. Su cerchi rimuovere dopo 1-2 minuti.

Al p.to 3 dice di Avvolgere l'applicatore in dotazione
Al p.to 4 dice di utilizzare un panno pulito per stendere il prodotto
Non ho ben capito, esiste mica un video esplicativo?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

clamiva ha scritto:dlux e tanta pazienza...

Quoto  Twisted Evil
.......ma pazienza che io non avrei Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
su quel disegno darei un bel Hydro2 1:3 ogni 2-3 mesi.........facile e veloce cheers

o userei:
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html

danilo64


Aiutante Detailer

Grazie NOFX ottimo video, ho acquistato Dlux e per non sbagliare Very Happy anche Wolf's Chemical Pulitore Cerchi

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sei apposto per almeno 1 anno e piu' Very Happy
valuta anche https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/angelwax-bilberry-concentrate-pulitore-cerchi-1-lt.html

con Dlux.............. e Wolfs che userai ogni 3-4 lavaggi.....Bilberry è ottimo ed economico come solo pulitore Wink da usare sempre nei lavaggi intermedi

8cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Re: Trattamento nano su cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 20:51

danilo64


Aiutante Detailer

Ho ricevuto il Dlux, cosa sono e a cosa servono i 2 Hologram stickers?

9cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Re: Trattamento nano su cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 20:59

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Shocked
Sono semplici adesivi Smile

https://www.nicolapecis.com/

10cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Re: Trattamento nano su cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 21:10

danilo64


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Shocked
Sono semplici adesivi Smile

che delusione, credevo servissero a chissà quale misteriosa funzione..... lol! lol!

11cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Re: Trattamento nano su cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 21:49

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ci cascano tutti... certificano che il prodotto è originale.

12cerchi - Trattamento nano su cerchi in lega Empty Re: Trattamento nano su cerchi in lega Lun 11 Set 2017 - 23:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Shocked Shocked Shocked Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.