Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs Pandino Number One (primo lavoro)

Alessio Vs Pandino Number One (primo lavoro)

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Alessio97

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Super il lavoro e la documentazione fotografica! Top!

Grazie mille Antonio! Smile  ora sto lavorando Sul golf a breve posterò il lavoro Surprised

Comunque come ben sapete la panda scintillante mi è durata un solo giorno, poi mi si è mezza alluvionata nei de giorni successivi... Evil or Very Mad  oggi l'ho portata all'autolavaggio  per vedere le prestazioni di fusso dopo tutto quello che ha passato, vi lascio qualche foto Smile

Vedi il profilo dell'utente

NOFX

Laureato in Detailing
ma................hai dato solo Acqua o magari prelavaggio......senza shampoo e azione meccanica ?
perchè il beading......non è da Fusso appena data Suspect scratch

Alessio97

Apprendista Detailer
NOFX ha scritto:ma................hai dato solo Acqua o magari prelavaggio......senza shampoo e azione meccanica ?
perchè il beading......non è da Fusso appena data Suspect scratch

non l'ho lavata, gli ho dato un passaggio di lancia con acqua osmotizzata solo per levare un'escremento sul tetto e per spolverare un po' la vernice. Infatti anche se l'acqua scivola via ho notato che si è appesantito, ma è anche vero che è stata per 2 giorni nel fango e robaccia varia.

NOFX

Laureato in Detailing
ahhhhhhhhhhhhh.............ok.............allora tutto come previsto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Alessio97

Apprendista Detailer
penso che la laverò la prossima settimana tempo permettendo! ora sto lavorando sul golf, domani se finisco la lucidatura in mattinata, passo fusso e pure quella l'ho fatta Very Happy

NOFX

Laureato in Detailing
Ottimo Like
aggiornaci qui dopo il lavaggio completo......con foto Beading allora Wink

Alessio97

Apprendista Detailer
sisi Surprised Surprised

NOFX

Laureato in Detailing
Wink Like

paxerry

Apprendista Detailer
veramente un bel lavoro Alessio.....complimenti......anche per le foto Like Like

Alessio97

Apprendista Detailer
paxerry ha scritto:veramente un bel lavoro Alessio.....complimenti......anche per le foto Like Like

Grazie mille! Very Happy alla fine qui dentro c'è chi fa lavori nettamente migliori, ma non mi lamento! le foto per me non sono un gran che hhaaha, mi piace fare le foto dei lavori, solo che con il cellulare nuovo non mi ci trovo ancora bene per fare scatti perfetti Rolling Eyes

paxerry

Apprendista Detailer
fa sempre piacere vedere bei lavori fatti con passione su auto di famiglia Wink

Alessio97

Apprendista Detailer
Concordo! Anche questa per me è manutenzione, come lo è un tagliando, se uno si vuole conservare bene un auto deve anche pensare all esterno! Surprised

paxerry

Apprendista Detailer
anche l'occhio vuole la sua parte.....io aggiungerei : soprattutto  sunny .......

Alessio97

Apprendista Detailer
Vero, anche se visto la gente che gira, dare troppo Nell occhio è un male.....

paxerry

Apprendista Detailer
si, hai ragione.....ma se ti piace sudare e sgobbare per avere cose belle, non puoi farne a meno nonostante l'invidia di qualcuno, poi come cita la frase di Emanuele B. (il gatto con gli stivali ) il quarto vizio capitale è una brutta cosa un sentimento negativo che danneggia soprattutto chi lo prova, oltretutto perpetrata su un'automobile è una gran vigliaccata perché è un oggetto ed in quanto tale non si difende....................

ognuno ha la coscienza che si merita!

Alessio97

Apprendista Detailer
Già, sono. Cose che non concepisco, ma la passione passa sopra a tutto!

Alessio97

Apprendista Detailer
Ragazzi scusate, ma per passare un secondo strato di fusso bisogna aspettare 24 ore?

NOFX

Laureato in Detailing
puoi darlo anche dopo 1 - 2 ore Wink

Alessio97

Apprendista Detailer
Ottimo così velocizzo i tempi con il golf grazie Very Happy

Alessio97

Apprendista Detailer
Ieri dopo l'ennesima poggia ho scattato un po' di foto, dopo una settimana dall'applicazione di Fusso e auto non ancora lavata, anzi conciata ancora peggio di prima Smile  

Gas964

Apprendista Detailer
Adoro quel colore... complimenti Alessio

Alessio97

Apprendista Detailer
Gas964 ha scritto:Adoro quel colore... complimenti Alessio

Grazie mille! Surprised Surprised lo adoro anch'io, secondo me è uno dei colori più belli tra quelli che si potevano avere su questa panda, inseme al Viola metallizzato che è spettacolare!! questo arancio ha molte sfumature e brilla già da solo, poi con i giusti prodotti diventa spettacolare Razz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: