Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Danni da lavaggio auto nuova

Danni da lavaggio auto nuova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 14:22

Merutoka

Aiutante Detailer
Salve. Auto nuova ritirata da appena 7 giorni e al primo lavaggio ho già fatto danni  Mad oltre a vari swirls per tutta l'auto che per il momento posso sopportare, dovrei risolvere un paio di problemi. Vi posto le foto:

E' comparso questo graffio che, leggendo un pò nel forum, potrei eliminare a mano con il Gtechniq P1 e il pad Gtechniq Tri Foam. Qualche consiglio?

Questo invece è il pezzo in (credo) vetroresina che sta tra il parabrezza e il tettuccio apribile in vetro. Qui gli swirls sono parecchio visibili. Esiste qualche prodotto per questo tipo di superfici non verniciate?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 14:26

ALESSIO 68

Detailer Novello
A mano ho paura che sia una bella avventura... Crying or Very sad

3 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 14:54

Merutoka

Aiutante Detailer
Anche il graffio della prima foto non riuscirei a togliere a mano? Si vede solo contro luce

4 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 15:54

Piddu

Apprendista Detailer
Il primo "forse" si, perchè sembra abbastanza superficiale, sembra che sia una striscia di un oggetto "morbido"...ma bisognerebbe vederlo dal vivo...

5 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 18:36

paxerry

Detailer Novello
possibile che con un solo lavaggio hai fatto tutti quegli swirls?

Ultima modifica di paxerry il Ven 22 Set 2017 - 23:21, modificato 1 volta

6 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Ven 22 Set 2017 - 19:52

Merutoka

Aiutante Detailer
Non credevo che quel pezzo in vetroresina fosse cosi delicato (anzi prima di toccarlo credevo fosse vetro). Comunque non è una zona molto ampia. È largo quanto il parabrezza e alto, credo 15 cm

7 Re: Danni da lavaggio auto nuova il Mer 27 Set 2017 - 17:22

Admin

Admin
I danni sono riparabili, senza dubbio. Il vero limite è dato dalla lavorazione a mano che non permette grandissime cose Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: