LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Danni da lavaggio auto nuova

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Danni da lavaggio auto nuova Empty Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 14:22

Merutoka


Aiutante Detailer

Salve. Auto nuova ritirata da appena 7 giorni e al primo lavaggio ho già fatto danni  Mad oltre a vari swirls per tutta l'auto che per il momento posso sopportare, dovrei risolvere un paio di problemi. Vi posto le foto:

Danni da lavaggio auto nuova Img_2010

E' comparso questo graffio che, leggendo un pò nel forum, potrei eliminare a mano con il Gtechniq P1 e il pad Gtechniq Tri Foam. Qualche consiglio?

Danni da lavaggio auto nuova Img_2011

Questo invece è il pezzo in (credo) vetroresina che sta tra il parabrezza e il tettuccio apribile in vetro. Qui gli swirls sono parecchio visibili. Esiste qualche prodotto per questo tipo di superfici non verniciate?

2Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 14:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

A mano ho paura che sia una bella avventura... Crying or Very sad

3Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 14:54

Merutoka


Aiutante Detailer

Anche il graffio della prima foto non riuscirei a togliere a mano? Si vede solo contro luce

4Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 15:54

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Il primo "forse" si, perchè sembra abbastanza superficiale, sembra che sia una striscia di un oggetto "morbido"...ma bisognerebbe vederlo dal vivo...

5Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 18:36

paxerry

paxerry
Detailer Novello

possibile che con un solo lavaggio hai fatto tutti quegli swirls?



Ultima modifica di paxerry il Ven 22 Set 2017 - 23:21 - modificato 1 volta.

6Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Ven 22 Set 2017 - 19:52

Merutoka


Aiutante Detailer

Non credevo che quel pezzo in vetroresina fosse cosi delicato (anzi prima di toccarlo credevo fosse vetro). Comunque non è una zona molto ampia. È largo quanto il parabrezza e alto, credo 15 cm

7Danni da lavaggio auto nuova Empty Re: Danni da lavaggio auto nuova Mer 27 Set 2017 - 17:22

Admin

Admin
Admin

I danni sono riparabili, senza dubbio. Il vero limite è dato dalla lavorazione a mano che non permette grandissime cose Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.