LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domande su Metro Master Blaster Revolution 8 cv

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

KID1412


Apprendista Detailer

Volendo anzitutto risolvere un problema di base sull'asciugatura e rendere questa fase più semplice e veloce in generale, sto facendo un serio pensiero al soffiatore per eccellenza, il Metro Master Blaster Revolution!
Attualmente non è disponibile però volevo chiedere due cose, soprattutto a chi ha la fortuna di averlo già utilizzato.
Da quanto ho capito la versione sullo shop LCDA ha il tubo lungo 3 metri e quindi per asciugare tutta la macchina occorre spostarsi attorno, magari con l'apposito carrellino.
Sul sito del produttore ho visto che esiste anche lo stesso modello ma con il tubo da ben 9 metri (che presumo si possa quindi far arrivare da LCDA) e che quindi consentirebbe di tener fisso il soffiatore e spostarsi in giro solo con il tubo.
Ho letto che alcuni dicono che il tubo sia un po' troppo rigido, quindi sono indeciso su quale sia la soluzione migliore: per chi ce l'ha, come si trova? Il tubo da 3 metri è comodo e sufficiente oppure potendo scegliere è preferibile quello da 9 metri? Eventualmente, domanda allo staff di LCDA, si può ordinare il solo tubo da 9 metri successivamente?
Infine, la relativa borsa Metro è sufficiente a contenere il suddetto soffiatore con tutti gli accessori? In modo da tenerlo con cura e nel caso servisse portarselo in giro Very Happy

Admin

Admin
Admin

Il tubo da 3 mt a mio avviso è già eccellente e quello da 9 mt si può ordinare senza problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

KID1412


Apprendista Detailer

Quindi si può acquistare il Metro in versione con il tubo da 3 metri ed eventualmente poi ordinare il solo tubo da 9 metri? Oppure il tubo da 9 metri non è ordinabile singolarmente?
Si sa nulla poi di quando tornerà disponibile in ogni caso il Metro da 8 cv?

Admin

Admin
Admin

Per la disponibilità devi scrivere a info@ mentre per l'acquisto si possono esercitare entrambe le opzioni.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.