Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Vi posto qualche foto della mia prima lucidatura completa

Vi posto qualche foto della mia prima lucidatura completa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer

Ho lavato con chemicalguys stripsud, clay bar gialla, polish per swirl, polish di finitura, jetseal,butterwetwax.
È la mia prima lucidatura con rotorbitale shinemate, ditemi cosa ne pensate e cosa posso migliorare!! Grazie Very Happy

Visualizza il profilo

yuko

Diplomato in Detailing
Dovresti dirci tu che difficoltà e/o problemi hai incontrato, in modo da poterti aiutare. Dalle foto non si può dire nulla, le foto dei riflessi non hanno molto valore. Ci vorrebbero delle foto sotto il sole o una luce da ispezione, perché un'auto può avere dei riflessi come quelli ed avere comunque swirls.

Visualizza il profilo

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer
Qualche problema l ho trovato dato che la macchina che ho acquistato era piena zeppa di swirl e segni di lavaggi andati male, ho utilizzato un compound di meguiars per rimuovere i segni più evidenti e sotto luce diretta non trovo piu nessun tipo di difetto, ho provato a non utilizzare il compound su una parte del veicolo e in effetti le swirl e le righe sono rimaste molto evidenti. Ho utilizzato i prodotti citati sotto le foto shampo, clay, polish, sigillante e cera.

Visualizza il profilo

yuko

Diplomato in Detailing
Che compound? M105? Dopo hai rifinito?

Visualizza il profilo

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer
Ho utilizzato il compound comprato in un negozio di auto, compound normale meguiars e dopo ho rifinito si

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: