LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cura interni smart

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cura interni smart Empty Cura interni smart Lun 2 Ott 2017 - 17:25

smART

smART
Apprendista Detailer

Saluti a tutti,
sono nuovo del gruppo,volevo chiedere a voi esperi che prodotti/accessori mi consigliate di usare per prendermi cura degli interni della mia nuova smart che andro' a ritirare domani...
Sono un maniaco della perfezione ed ho un'estrema cura di tutti i miei averi,così ho deciso di prendermi avanti....vi posto qualche foto,per farvi capire i materiali di cui è fatto l'abitacolo interno,cosi da potermi consigliare i prodotti piu adatti,ma soprattutto i vostri esperti consigli su tecniche e come poterli utilizzare al meglio.Grazie in anticipo

2Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Lun 2 Ott 2017 - 18:00

smART

smART
Apprendista Detailer

mi scuso ma non riesco a caricare le foto...si tratta della smart fortwo di quest'anno,con interni neri...volante,pomello e bracciolo in pelle...sedili e cruscotto in tessuto...basta digitare sul web e appiaiono subito le foto...

3Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Lun 2 Ott 2017 - 21:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per la pulizia interna LCAD Aria Pura, puoi pulire tutto, compreso pelle e plastica.
Come sigillante per la pelle...
https://www.lacuradellauto.it/interni/pelle/protezione-pelle/gtechniq-l1-ab-protezione-pelle.html

4Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Lun 2 Ott 2017 - 23:05

smART

smART
Apprendista Detailer

ciao,piacere di conoscerti e grazie per l'interesse...per il cruscotto rivestito in tessuto come devo procedere per trattarlo in maniera ottimale?

5Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Dom 8 Ott 2017 - 0:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per tenerlo pulito ed in forma, sempre AP diluito 1:15 con acqua demineralizzata, Panno Martina per asportare, da subito, eventuali depositi di polvere... Wink

6Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Dom 8 Ott 2017 - 9:44

smART

smART
Apprendista Detailer

Bene perfetto, i passaggi quali sarebbero? bisogna asportare la polvere con il panno prima di utilizzare il prodotto?

7Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Dom 8 Ott 2017 - 9:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Prima spruzzi AP, poi passi con il Panno Martina...questo panno, avendo caratteristiche estrattive ti aiuterà a mantenere il cruscotto pulito.
Potresti procurarti una spazzola delicata, da utilizzare prima di AP e Panno Martina...

8Cura interni smart Empty Re: Cura interni smart Dom 8 Ott 2017 - 10:25

smART

smART
Apprendista Detailer

spruzzando il liquido direttamente sulla polvere mi vien da pensare che faccia peggio che meglio?domando da ignorante

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.