Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio pompa per foam

Consiglio pompa per foam

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 1:31

NOFX

Detailer Superesperto
capisco il tuo arrabbiamento ...............vedi se trovi una guarnizione decente
io non ho Venus.............ma.....hai provato a vedere se ci va' quella della Volpi e se funziona meglio ?
un consiglio non riempirla a 2 litri ......ma sempre massimo a 1,5-1,6 litri
per permettere all'aria di accumularsi Wink

Visualizza il profilo

27 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 7:49

Stefano Bellini2016

Apprendista Detailer
grazie infatti al massimo metterò 1lt con bottiglia per rabocco al seguito ma spero di avere una risposta prima di usarla perché tra 2 3 lavaggi secondo me non si sigillerà più

Visualizza il profilo

28 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 10:07

Cipo

Apprendista Detailer
proverò ad ammorbidire la guarnizione della chiusura e vedere se cambia qualcosa, nel caso risolvo o migliora vi farò sapere ma ne dubito

Visualizza il profilo

29 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 11:20

Stefano Bellini2016

Apprendista Detailer
sono presenti irregolarità sul bordo superiore del contenitore ma anche limando con della carta vetrata cmq la guarnizione è dura e bassa

Visualizza il profilo

30 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 11:36

Cipo

Apprendista Detailer
sì, ho notato anche io questo ma non ho voluto limare perchè la guarnizione dovrebbe lavorare lo stesso, ho provato piuttosto a fare qualche giro sulla filettatura con un nastro in teflon bianco, di quelli utilizzati dagli idraulici, e sembrerebbe andare meglio. questo mi fa pensare che sia effettivamente la guarnizione di scarsa qualità perchè è questa che dovrebbe aver tenuta e non il filetto, comunque apparte questo problema mi trovo abbastanza bene con la venus

Visualizza il profilo

31 Re: Consiglio pompa per foam il Mer 29 Nov 2017 - 12:27

Stefano Bellini2016

Apprendista Detailer
spero lo stesso perché altrimenti avrei speso i soldi in altro modo , a tuttora causa guarnizione mi sembra na sola

Visualizza il profilo

32 Re: Consiglio pompa per foam il Dom 25 Mar 2018 - 0:09

paolodibenedetto_88@outlo

Aiutante Detailer
scusate ragazzi se apro questa discussione ma sono nuovo nel gruppo, cosa ne pensate invece di questa lanciafoam "Pompa Pressione Foamer Atype 1,5 Pro" che si trova sempre su lcda, qualcuno che l'ha provata o ha riscontrato problemi nell'utilizzo? so che le dimensioni sono molto piccole ma mi basta fare una scooter

Visualizza il profilo

33 Re: Consiglio pompa per foam il Dom 25 Mar 2018 - 1:15

NOFX

Detailer Superesperto
Penso che .................sarebbe meglio passare in Aera Presentazioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: