Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Mi presento....

Mi presento....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mi presento.... il Gio 5 Ott 2017 - 19:34

Sleonta

Aiutante Detailer
Buonasera a tutti,da sempre mi sono preso cura delle mie auto,andando alla ricerca di prodotti sempre migliori e cambiando spesso i "panni" per il lavaggio e l'asciugatura.Da circa 2 mesi ho scoperto il sito e i prodotti LCDA e mi sarebbe piaciuto averli conosciuti da sempre!Finalmente sono in paradiso!Nonostante non abbia mai utilizzato prodotti così specifici e professionali,lo stato conservativo degli interni e degli esterni delle mie auto è quasi ottimo!Ora chiaramente vorrei migliorare ed andare oltre al lavaggio e/o asciugatura ottimale.Ho letto tutte le guide del sito ed ho una panoramica quasi chiara delle varie fasi.Ma all'atto dell'acquisto dei prodotti insorgono i dubbi,perché per ogni fase ci sono molti prodotti.Quale fa al caso mio?Spero di sciogliere i miei dubbi grazie al forum....

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Mi presento.... il Gio 5 Ott 2017 - 21:39

tulipano

Detailer Novello
ciao e benvenuto tra noi, oltre al lavaggio ottimale a me piace molto proteggere le varie parti, come ad esempio usare prodotti sul cruscotto che abbiano filtri uv... il sole è micidiale!!

3 Re: Mi presento.... il Gio 5 Ott 2017 - 22:02

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
Ciao, benvenuto! Wink
...oltre alle risposte per le tue domande qui troverai tutto il necessario per realizzare il tuo sogno.

4 Re: Mi presento.... il Gio 5 Ott 2017 - 23:53

NOFX

Laureato in Detailing
benvenuto Very Happy

5 Re: Mi presento.... il Ven 6 Ott 2017 - 15:31

Piddu

Detailer Novello
Benvenuto nel forum...

6 Re: Mi presento.... il Ven 20 Ott 2017 - 18:14

Admin

Admin
Ciao e benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: