LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili pelle Scirocco

+2
NOFX
Manuel10
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 15:06

Manuel10


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:
Manuel10 ha scritto:qui nello shop vendete i prodotti mafra?  secondo te quel panno serve seriamente?

Non vendiamo niente noi...............vende Antonio ( Admin ) il negozio è suo Wink
noi siamo solo appassionati ( malati ) ........e ci piace scambiarci idee e opinioni su questo magnifico Forum Cool
nel negozio LCDA.....................troverai 55 prodotti MAFRA e 18 nuovi prodotti Labocosmetica cheers

il Panno Martina è eccezziunale................ma se vuoi puoi usare anche la Microfibra Wink
Ma l'itilizzo del panno Martina quale sarebbe? labocosmetica? ( ora cerco )

27pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 15:09

Manuel10


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Manuel, puoi risparmiare soldi evitando di comprare prodotti inutili e soprattutto di qualità mediocre.
La lista che farei è la seguente:
-Aria Pura (va bene sia per la pelle che plastiche oltre che tessuti e moquette, è da diluire)
-Spazzola Colurlock
-Gtechniq C6 per la protezione plastiche
-Gtechniq L1 per la protezione pelle (ho già scritto che il nutriente non serve)
-Perfecta/Done&Dusted oppure un altro QD per le finiture a fine lavaggio


Costano più dei Ma-Fra, vero, però userai molto meno prodotto ad ogni applicazione ed avrai risultati migliori
Ora faccio una ricerca su questi prodotti qui nello shop però parli una lingua a me sconosciuta.. QD cosa sarebbe?!?
ok quindi boccio il nutriente.. Tu mi hai elencato dei prodotti di protezione per plastiche e pelle, ma per pulire questi due materiali?!?

28pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 16:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

"Manuel10"
Ma l'utilizzo del panno Martina quale sarebbe? labocosmetica? ( ora cerco )

il panno martina è estrattivo....quindi ha una pulizia piu' profonda ed efficace Wink
Labocosmetica è una nuova linea di prodotti studiati e realizzati da poco......sempre da Mafra

come pulitore per gli interni puoi usare Aria Pura

29pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 17:03

Manuel10


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:"Manuel10"
Ma l'utilizzo del panno Martina quale sarebbe? labocosmetica? ( ora cerco )

il panno martina è estrattivo....quindi ha una pulizia piu' profonda ed efficace Wink
Labocosmetica è una nuova linea di prodotti studiati e realizzati da poco......sempre da Mafra

come pulitore per gli interni puoi usare Aria Pura
Quindi aria pulita pulisce sia la pelle che la plastica? ma un'altro utente mi ha detto di utilizzare una spazzola!!! quindi il panno va passato dopo il prodotto, per tirare via tutto?!?

30pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 17:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes..AP pulisce Pelle-Plastica-Tessuti-Tappetini ecc ecc....dopo il massaggio di prodotto e spazzola.....usi il martina inumidito con acqua  Wink
la spazzola la usi per le pulizie profonde.......il martina per lavaggi da mantenimento su pelle-tessuti-plastica

31pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 17:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io il Mafra 3in1 Pelle lo prenderei lo stesso.......ottimo prodotto per pulizia veloce dei sedili-volante-cuffia cambio e freno a mano Wink
io lo uso da tempo ormai.......mi ci trovo benissimo per le pulizie settimanali Very Happy

P.s
QD significa Quick Detailer Wink

32pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 20:17

Manuel10


Aiutante Detailer

I miei sedili non sono mai sporchi, al massimo un po di polvere.. per questo reputo la spazzola qualcosa di troppo impegnativo ( comunque la comprerò ).. quindi il 3 in 1 o l'aria pulita lo applico con la spazzola? Dopo uso il martina!!!

33pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 20:18

Manuel10


Aiutante Detailer

Come cera non mi consigliate niente?

34pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 20:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se non hai i sedili sporchi e li pulisci ogni 1-2 settimane.......basta il 3in1 Pelle di Mafra con microfibra o Martina
è un mix di detergenti, oli a base di aloe vera e cere naturali.....che garantisce una pulizia profonda ma delicata delle superfici
preserva e ravviva nel tempo i sedili e i particolari in pelle dell’auto, rilasciando nel contempo una gradevole nota di profumo.

35pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Sab 14 Ott 2017 - 20:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Manuel10 ha scritto:Come cera non mi consigliate niente?
protezione esterna..................andiamo in OT  Off Topic
meglio aprire un tuo post...............in area apposita Very Happy

36pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Dom 15 Ott 2017 - 20:31

Manuel10


Aiutante Detailer

Apro un altro topic ma in che area? colpa solo vostra che mi mettete in testa mille cose>!

37pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Dom 15 Ott 2017 - 21:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento  Wink

per le cose che ti mettiamo in testa...................bheeee ............qui si fa' subito ad ammalarsi lol! lol! lol! lol!

P.s
e..............non esistono antivirus .......per questa malattia cheers cheers cheers cheers cheers

38pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Dom 15 Ott 2017 - 22:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Una volta entrati... lol! ...difficilmente si riesce ad uscire... lol!
...anzi, non se ne esce proprio...e......la malattia avanza!!!!!! lol! lol! lol!

39pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Dom 15 Ott 2017 - 23:36

Manuel10


Aiutante Detailer

Io sono malato di ste cose! Lavo: bici da corsa, Mountain Bike e scarpe da calcio ed ora pure la macchina! La Sciro la lavo ogni 15 giorni.

40pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Dom 15 Ott 2017 - 23:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

41pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Lun 16 Ott 2017 - 20:39

Manuel10


Aiutante Detailer

allora apro la discussione..

42pelle - Sedili pelle Scirocco - Pagina 2 Empty Re: Sedili pelle Scirocco Lun 16 Ott 2017 - 22:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Manuel10 ha scritto:
NOFX ha scritto:"Manuel10"
Ma l'utilizzo del panno Martina quale sarebbe? labocosmetica? ( ora cerco )

il panno martina è estrattivo....quindi ha una pulizia piu' profonda ed efficace Wink
Labocosmetica è una nuova linea di prodotti studiati e realizzati da poco......sempre da Mafra

come pulitore per gli interni puoi usare Aria Pura
Quindi aria pulita ( in ogni modo è bene puntualizzare: non aria pulita ma...Aria Pura... Wink Wink  Wink ...sai, qua la precisione e il dettaglio abbonda... Laughing  Laughing  Laughing  ) pulisce sia la pelle che la plastica? ma un'altro utente mi ha detto di utilizzare una spazzola!!! quindi il panno va passato dopo il prodotto, per tirare via tutto?!?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.