LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia e verniciatura cerchioni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 1:28

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

Decontaminato e verniciato con 4 mani di plastidip Very Happy

PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni 20171010

PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni 20171011

In attesa che compro il glossifier per renderlo più lucido, mi sapete dire se vale la pena prendere il Car Pro Cquartz DLUX a fine lavoro?

2PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 12:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

CarProCquarz sai se è compatibile con plastdip?

3PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 14:32

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

No, proprio per questo chiedevo...ma se utilizzassi semplicemente un Bouncer’s Bead Juice che ho già oridnato?

4PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 16:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non è specifico per cerchi ( ma tanto ora c'è plastidip ).... va bene......solo che devi ridarlo un po' piu' di frequente

5PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 18:41

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:non è specifico per cerchi ( ma tanto ora c'è plastidip ).... va bene......solo che devi ridarlo un po' piu' di frequente

Ma si, per ora provo questo poi magari in futuro vediamo

6PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 20:28

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

indecisione sullo stemma... Rolling Eyes

PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni 20171013

7PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 21:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per me..................meglio a colore dei cerchi Wink

8PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mar 10 Ott 2017 - 21:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

SnowFT ha scritto: Ma si, per ora provo questo poi magari in futuro vediamo

Like

9PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mer 11 Ott 2017 - 0:53

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:per me..................meglio a colore dei cerchi Wink

nero intendi? io lo preferisco lasciarlo originale forse, per richiamare le cromature della macchina Very Happy

10PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Mer 11 Ott 2017 - 12:13

Piddu

Piddu
Detailer Novello

io originale... Like

11PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Ven 13 Ott 2017 - 11:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io uso BJ anche sui cerchi, e son soddisfatto Wink per il logo lo lascerei originale a contrasto... l auto completamente nera non si può vedere

12PULIZIA - Pulizia e verniciatura cerchioni Empty Re: Pulizia e verniciatura cerchioni Lun 16 Ott 2017 - 8:51

SnowFT

SnowFT
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:io uso BJ anche sui cerchi, e son soddisfatto Wink     per il logo lo lascerei originale a contrasto...    l auto completamente nera non si può vedere

concordo Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.