LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Gtechniq Tri Foam

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Lavaggio Gtechniq Tri Foam Mer 11 Ott 2017 - 15:32

Merutoka


Aiutante Detailer

Salve a tutti. Oggi per la prima volta ho utilizzato un polish per togliere alcuni swirl molto fastidiosi. Ho utilizzato il P1 a mano con il pad Gtechniq Tri Foam, con ottimi risultati. Avrei quindi una domanda: lascio essiccare i residui di P1, oppure posso lavarlo con acqua così da averlo pulito per il prossimo utilizzo?

2foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Mer 11 Ott 2017 - 15:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lavalo subito con Microrestore,Hp12 o Nuncas Wink

3foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Ven 10 Nov 2017 - 14:45

Palermitano93


Aiutante Detailer

Io lo metto prima a mollo in acqua calda per qualche ora, poi lo strizzo e lo rimetto in acqua tiepida con un po' di sapone

4foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Ven 10 Nov 2017 - 14:51

Ale91

Ale91
Detailer Novello

In ammollo in acqua tiepida con sapone di marsiglia..
Poi continuo a farlo assorbire e premerlo fino che non esce tutto lo sporco e torna come nuovo!

5foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Ven 10 Nov 2017 - 14:57

Palermitano93


Aiutante Detailer

Praticamente come faccio io

6foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Ven 10 Nov 2017 - 14:58

Palermitano93


Aiutante Detailer

Io poi lo faccio asciugare dentro un panno in MF, così non ci va polvere

7foam - Lavaggio Gtechniq Tri Foam Empty Re: Lavaggio Gtechniq Tri Foam Ven 10 Nov 2017 - 16:06

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.