LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cilindri per diluizione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cilindri per diluizione Empty Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 13:09

AndreM_91


Aiutante Detailer

Ho un dubbio sui comodissimi cilindri per la diluizione.
Ora come ora sto lavorando sempre con le siringhe e vorrei passare oltre Razz Razz
Ho un dubbio però, le tacche segnano varie diluizioni oppure solamente la diluizione del cilindro scelto?
Mi spiego meglio, scelto il cilindro da 100ml, avrà solamente la tacca (in alto) da 100ml oppure pure le intermedie da 25/50/75 o simili?

Grazie cyclops tongue

2Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 13:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tranquillo, hanno tacche multiple da 5ml per volta
https://www.lacuradellauto.it/cilindro-per-diluzione.html

3Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 13:26

AndreM_91


Aiutante Detailer

Perfetto!! Smile Smile Smile
Grazie mille! Guardando la foto si intravedono delle tacche, ma sempre meglio esserne certi Laughing

4Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 21:02

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Pure io ho preso quello da 100 ml!
Qui vedi com'è realmente: https://www.lacuradellauto.com/t21685-il-bunker-di-ale91#481454

5Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 21:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cilindri per diluizione Acquis10 Wink

6Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 22:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...e Nofx fa la differenza!!! Very Happy

7Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Sab 14 Ott 2017 - 23:48

AndreM_91


Aiutante Detailer

Vabbè ragazzi ci credevo lo stesso anche senza le foto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

8Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Dom 15 Ott 2017 - 0:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Beh, fra di noi facciamo di tutto per chiarire e dettagliare qualsiasi cosa.
Meglio essere precisi, fa parte della nostra " malattia " Laughing Laughing Laughing

9Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Dom 15 Ott 2017 - 9:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi sono permesso di estrarre la foto di Ale91 e ritagliarla Very Happy ......per averla qui subito visibile Cool
questo 3D ......sara' utile anche per altri nuovi iscritti ......che cercano info in merito Wink

10Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Dom 15 Ott 2017 - 10:11

Ale91

Ale91
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:...e Nofx fa la differenza!!! Very Happy
Con la mia foto! Razz

ALESSIO 68 ha scritto:Beh, fra di noi facciamo di tutto per chiarire e dettagliare qualsiasi cosa.
Meglio essere precisi, fa parte della nostra " malattia " Laughing Laughing Laughing
Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like

NOFX ha scritto:mi sono permesso di estrarre la foto di Ale91 e ritagliarla Very Happy ......per averla qui subito visibile  Cool
questo 3D ......sara' utile anche per altri nuovi iscritti ......che cercano info in merito Wink
Bravo, hai fatto bene! Very Happy Io non avevo voglia e ho messo solo il link! Laughing Laughing Laughing

11Cilindri per diluizione Empty Re: Cilindri per diluizione Dom 15 Ott 2017 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.