LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PNT o Superclean?

+2
ALESSIO 68
james_91
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Per un'auto media io ne lascio andare 1, 5 litri e non ho problemi di farlo asciugare..... Di sti periodi
In estate lo uso in foam manuale

27superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:16

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Per un'auto media io ne lascio andare 1, 5 litri e non ho problemi di farlo asciugare..... Di sti periodi
In estate lo uso in foam manuale

in che senso non hai problemi di farlo asciugare? di hai appena detto il contrario , che non bisognerebbe farlo asciugare?

28superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Che lo nebulizzo e inizio risciacquo..... Dopo 1 minuto.... No problem



Ultima modifica di NOFX il Gio 19 Ott 2017 - 20:24 - modificato 1 volta.

29superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:24

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Che lo nebulizzo e inizio risciacquo..... No problem

utilizzi volpitech2 o altro?

30superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes...... Volpitech2 è una bomba.....

31superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:27

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Yes...... Volpitech2 è  una bomba.....

questo week provo e vedo se riesco a nebulizzare tutta la macchina prima che si secchi pnt. Ovviamente un minimo si asciuga ma spero sia normale perche altrimenti non è possibile.

32superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se sei veloce e rispetti le tempistiche..... Non avrai problemi
Discorso diverso con temperatura sopra i 30 gradi Exclamation

33superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 20:50

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Se sei veloce e rispetti le tempistiche..... Non avrai problemi
Discorso diverso con temperatura sopra i 30 gradi Exclamation

nella scheda del prodotto non dice esattamente le tempistiche.

34superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Te le ho dette io...... In base alla mia esperienza con Pnt Very Happy
Le tempistiche variano in base alla temperatura e umidità
Ripeto sotto i 30 gradi nebulizza e dopo 1 minuto risciacqua da dove hai iniziato con Pnt.... No problem Wink

35superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:08

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Te le ho dette io...... In base alla mia esperienza con Pnt Very Happy
Le tempistiche variano in base alla temperatura e umidità
Ripeto sotto i 30 gradi nebulizzo e dopo 1 minuto risciacqua da dove hai iniziato con Pnt.... No problem  

ho capito, sopra i 30 invece come ti comporti?

36superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Sopra i 30...... Uso foam manuale.....su sporco pesante
Su sporco medio-leggero..... Uso altri prodotti più facili e meno rischiosi........facile



Ultima modifica di NOFX il Gio 19 Ott 2017 - 21:15 - modificato 1 volta.

37superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:14

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Sopra i 30...... Uso foam manuale.....su sporco pesante
Su sporco medio-leggero..... Uso altri prodotti più easy

cosa utilizzi per sporco medio leggero nel caso sia di auto protetta che non?

38superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Uso diversi prodotti...... Alcuni non dello shop lcda
Ma posso consigliarti il Wolfs Apc... Che se pure asciuga si riattiva e non da mai problemi

39superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Gio 19 Ott 2017 - 21:19

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Uso diversi prodotti...... Alcuni non dello shop lcda
Ma posso consigliarti il Wolfs Apc... Che se pure asciuga si riattiva e non da mai problemi

per ora come prodotti ho pnt e superclean.

In caso di auto sporca e protetta cosa mi consigli sempre wolfs? Mentre invece nel caso di auto sporca e non protetta ?

40superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Ven 20 Ott 2017 - 0:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

SC è un prodotto che non amo tanto: lento e abbastanza costoso per esser usato nel prelavaggio auto Rolling Eyes ( secondo i miei gusti )
tutto quello di cui  hai bisogno è una Foam manuale oltra quella in spray con Wolfs ( 5 litri ) + PNT Wink
Wolfs in spray sotto i 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi .....su auto protetta diluito 1:15
PNT 1:20-1:30 su auto non protetta ......in Spray sotto 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi

il discorso è lungo....moolto lungo......perchè in base alla protezione potresti usare anche PNT diluito 1:50-1:60  Cool

il forum è una miniera di informazioni e di test......basta solo cercare e darsi alla lettura................Fine OT Cool

41superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Ven 20 Ott 2017 - 12:58

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:SC è un prodotto che non amo tanto: lento e abbastanza costoso per esser usato nel prelavaggio auto Rolling Eyes ( secondo i miei gusti )
tutto quello di cui  hai bisogno è una Foam manuale oltra quella in spray con Wolfs ( 5 litri ) + PNT Wink
Wolfs in spray sotto i 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi .....su auto protetta diluito 1:15
PNT 1:20-1:30 su auto non protetta ......in Spray sotto 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi

il discorso è lungo....moolto lungo......perchè in base alla protezione potresti usare anche PNT diluito 1:50-1:60  Cool

il forum è una miniera di informazioni e di test......basta solo cercare e darsi alla lettura................Fine OT Cool

ho ordinato la volpitech riesce a fare foam?

42superclean - PNT o Superclean? - Pagina 2 Empty Re: PNT o Superclean? Ven 20 Ott 2017 - 14:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No........ Ma fa spray da paura Cool
Per il Foam ci vuole una pompa apposta.... Io uso Mesto foam Acid..... Anche con Purifica Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.