LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera graffi, quale e come?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - Cera graffi, quale e come? Empty Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 14:16

Zuchi


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, scrivo per info su una cera rimuovi graffi. Ho una Polo 6C colore Pepper Grey metal., e abitando in campagna, non posso evitare le insopportabile righe che solo il proprietario vede. Siete a conoscenza di qualche prodotto adatto a quel colore che faccia al caso mio?
PS: le righe sono di piccola media entità, intendiamoci meglio, le si notano soprattutto alla luce del sole.

2cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 14:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tieni presente che a mano risolverai ben poco...
Hai foto da postare per quantificare il danno da correggere?

3cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 14:36

Zuchi


Aiutante Detailer

Posso postarle (sempre se si riuscirabno a vedere) in pomeriggio/serata

4cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 20:55

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Con buoni materiali è possibile migliorare molto. Ci vuole molto e bisogna avere un buon braccio e prendere in considerazione la possibilità di realizzare uno o due pannelli al giorno.

5cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 20:58

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Devi imitare la macchina con il braccio Laughing

6cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 21:43

Zuchi


Aiutante Detailer

Scusami ma non ho capito ahahah

7cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Mar 31 Ott 2017 - 21:49

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Zuchi ha scritto:Scusami ma non ho capito ahahah

Spiacenti, devi cercare di spostare il braccio come se fosse un lucidatore... Razz

8cera - Cera graffi, quale e come? Empty Re: Cera graffi, quale e come? Ven 3 Nov 2017 - 16:38

Admin

Admin
Admin

A mano forse ha più senso un glaze: http://www.lacuradellauto.it/blog/il-glaze-2/


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.