Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Audi S3 My 2011

Audi S3 My 2011

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 9:15

superAndre

Diplomato in Detailing
m4x ha scritto:..credo vada bene lo stesso, anche se forse rende di piu' con colori metalizzati (parlo a livello ottico)

Sul nero solido è mostruosa.Effetto bagnato e riflessi da morire.Comprerei 1 auto nera solo per usare la Purple Haze.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 9:27

m4x

Apprendista Detailer
si si confermo, l'ho messa la scorsa settimana, preso pioggia, sporco e tutto, e ha veramente resistito molto. prossimo lavaggio do sopra un altra mano.
il prodotto da 30ml se nn erro, è sufficiente per passarla tutta, io la purple preferisco scaldarla col phon prima di stenderla, direttamente dal vasetto...

28 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 10:45

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi allora la settimana prossima faccio l'ordine.

Alloracosa ne pensate di questo ciclo? avro un 2-3 mesi di protezione?

29 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 11:11

m4x

Apprendista Detailer
non voglio dire una sciocchezza perchè non ho esperienza diretta col prodotto, ma la balckhole dovrebbe avere un buon effetto coprente piu' che correttivo, ripeto, potrei confondermi.
sulla durata della dodo, devo ancora constatarla, piu che di tempo parlerei forse di lavaggi, ma diciamo che su quel periodo dovresti starci, anche se forse è ancora presto, secondo me lo stage invernale puoi tranquillamente affrontarlo verso metà ottobre, dove ci sono ancora giornate decenti da dedicare all'auto..

30 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 11:42

superAndre

Diplomato in Detailing
m4x ha scritto:non voglio dire una sciocchezza perchè non ho esperienza diretta col prodotto, ma la balckhole dovrebbe avere un buon effetto coprente piu' che correttivo, ripeto, potrei confondermi.
sulla durata della dodo, devo ancora constatarla, piu che di tempo parlerei forse di lavaggi, ma diciamo che su quel periodo dovresti starci, anche se forse è ancora presto, secondo me lo stage invernale puoi tranquillamente affrontarlo verso metà ottobre, dove ci sono ancora giornate decenti da dedicare all'auto..

Le proprietà del Black Hole sono fondamentalmente coprenti e pulenti.E' questo il motivo per il quale applicandolo con una DA il risultato è superiore piuttosto che a mano.La velocità rotativa elettrica attiva l'effetto pulente.Ci sono attualmente vari test in giro sul web che addirittura confermano anche la possibilità di avere anche un leggero taglio su di una vernice molto morbida se il BH viene abbinato ad una rotativa ed un tampone molto morbido.

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=143107&highlight=black+hole+nissan+gtr

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=179093&highlight=nissan+gtr

31 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 12:16

m4x

Apprendista Detailer
ecco, vedi che non perdo colpi? infatti mi sono subito riletto la recensione sul sito, e ci sto pensando anche io...

32 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 12:58

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Considerando che l'auto è nuova credo che il BH vada bene.
Per la cera al limite passo due mani di Purple haze pro... anche se non vi nascondo che avevo pensato all' Aquartz

33 Re: Audi S3 My 2011 il Mer 1 Set 2010 - 14:42

Depaip

Diplomato in Detailing
Io proverei la rainforest.............

34 Re: Audi S3 My 2011 il Gio 2 Set 2010 - 18:55

Admin

Admin
sempre ottimo il black hole! io andrei con la purple haze ma per la durata dipende da tanti, troppi fattori.
però i 2/3 mesi dovrebbero essere alla portata.

35 Re: Audi S3 My 2011 il Gio 2 Set 2010 - 22:31

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:sempre ottimo il black hole! io andrei con la purple haze ma per la durata dipende da tanti, troppi fattori.
però i 2/3 mesi dovrebbero essere alla portata.

Ok, allora la prossima settimana faccio l'ordine.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: