LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Audi S3 My 2011

+12
316ti
ettam88
clansman
Fausto
Depaip
aladino
Emanuele B
andre_Z4
AdrenalinusII
DarkCity79
Newentry
Gio'Pa'
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 9:15

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

m4x ha scritto:..credo vada bene lo stesso, anche se forse rende di piu' con colori metalizzati (parlo a livello ottico)

Sul nero solido è mostruosa.Effetto bagnato e riflessi da morire.Comprerei 1 auto nera solo per usare la Purple Haze.

27Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 9:27

m4x

m4x
Apprendista Detailer

si si confermo, l'ho messa la scorsa settimana, preso pioggia, sporco e tutto, e ha veramente resistito molto. prossimo lavaggio do sopra un altra mano.
il prodotto da 30ml se nn erro, è sufficiente per passarla tutta, io la purple preferisco scaldarla col phon prima di stenderla, direttamente dal vasetto...

28Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 10:45

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi allora la settimana prossima faccio l'ordine.

Alloracosa ne pensate di questo ciclo? avro un 2-3 mesi di protezione?

29Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 11:11

m4x

m4x
Apprendista Detailer

non voglio dire una sciocchezza perchè non ho esperienza diretta col prodotto, ma la balckhole dovrebbe avere un buon effetto coprente piu' che correttivo, ripeto, potrei confondermi.
sulla durata della dodo, devo ancora constatarla, piu che di tempo parlerei forse di lavaggi, ma diciamo che su quel periodo dovresti starci, anche se forse è ancora presto, secondo me lo stage invernale puoi tranquillamente affrontarlo verso metà ottobre, dove ci sono ancora giornate decenti da dedicare all'auto..

30Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 11:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

m4x ha scritto:non voglio dire una sciocchezza perchè non ho esperienza diretta col prodotto, ma la balckhole dovrebbe avere un buon effetto coprente piu' che correttivo, ripeto, potrei confondermi.
sulla durata della dodo, devo ancora constatarla, piu che di tempo parlerei forse di lavaggi, ma diciamo che su quel periodo dovresti starci, anche se forse è ancora presto, secondo me lo stage invernale puoi tranquillamente affrontarlo verso metà ottobre, dove ci sono ancora giornate decenti da dedicare all'auto..

Le proprietà del Black Hole sono fondamentalmente coprenti e pulenti.E' questo il motivo per il quale applicandolo con una DA il risultato è superiore piuttosto che a mano.La velocità rotativa elettrica attiva l'effetto pulente.Ci sono attualmente vari test in giro sul web che addirittura confermano anche la possibilità di avere anche un leggero taglio su di una vernice molto morbida se il BH viene abbinato ad una rotativa ed un tampone molto morbido.

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=143107&highlight=black+hole+nissan+gtr

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=179093&highlight=nissan+gtr

31Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 12:16

m4x

m4x
Apprendista Detailer

ecco, vedi che non perdo colpi? infatti mi sono subito riletto la recensione sul sito, e ci sto pensando anche io...

32Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 12:58

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Considerando che l'auto è nuova credo che il BH vada bene.
Per la cera al limite passo due mani di Purple haze pro... anche se non vi nascondo che avevo pensato all' Aquartz

33Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Mer 1 Set 2010 - 14:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io proverei la rainforest.............

34Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Gio 2 Set 2010 - 18:55

Admin

Admin
Admin

sempre ottimo il black hole! io andrei con la purple haze ma per la durata dipende da tanti, troppi fattori.
però i 2/3 mesi dovrebbero essere alla portata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Audi S3 My 2011 - Pagina 2 Empty Re: Audi S3 My 2011 Gio 2 Set 2010 - 22:31

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:sempre ottimo il black hole! io andrei con la purple haze ma per la durata dipende da tanti, troppi fattori.
però i 2/3 mesi dovrebbero essere alla portata.

Ok, allora la prossima settimana faccio l'ordine.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.